Domanda sull'olio di rosa mosqueta sulle mani

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
francescofns
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 09 gennaio, 2015 15:57

Domanda sull'olio di rosa mosqueta sulle mani

Messaggio da francescofns »

Salve a tutti, ho un problema che persiste ormai da tanto tempo ed è diventato ormai insopportabile: i taglietti dovuti al freddo sulle mani :cry:
Ho provato veramente di tutto, ma non sono riuscito a trovare un rimedio adatto! Recentemente ho scoperto leggendo su internet le proprietà cicatrizzanti dell'olio di rosa mosqueta, che è uno dei pochissimi oli che ho comperato di recente, e mi chiedevo se magari potessi utilizzare qualche goccia diluita nella crema, sperando così di risolvere il problema :?
Qualcuno di voi ha mai provato o può consigliarmi magari altri rimedi?
Un altro mio dubbio riguarda la conservazione dell'olio stesso. Ho comperato ed utilizzato l'olio un mesetto fa, e poi l'ho riposto in un luogo fresco ed asciutto fino ad oggi. Solo che ho letto che l'olio tende ad irrancidire e per questo alcuni consigliano di conservarlo in frigo. Voi cosa mi consigliate? Secondo voi quanto si conserva?
Grazie infinite in anticipo :D
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Domanda sull'olio di rosa mosqueta sulle mani

Messaggio da Lidia »

Sull'olio di rosa mosqueta trovi molte info tra le FAQ BURRI, OLEOLITI, OLI, UNGUENTI
e sempre tra queste FAQ trovi anche info sulla conservazione degli oli sotto "problemi, dritte e consigli vari".
Trovato tutto? :)
Bloccato