shatush con prodotti ecobio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
soare25
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 10 marzo, 2014 12:25

shatush con prodotti ecobio

Messaggio da soare25 »

Ciao a tutte ! Sono nuova ma vi conosco da un bel Po , anch io sono passata al bio x i capelli da più d un anno, ma è un Po d tempo che ho bisogno d cambiare colore ... Sono castana e ho voglia di uno shatush o un degradè. La mia domanda è : Avendo i capelli privi di siliconi quindi privi di quella patina , li brucio completamente?? I miei capelli sono sottilissimi . X favore datemi un consiglio , non m fido dei parrucchieri in generale!!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: shatush con prodotti ecobio

Messaggio da valent1na »

Ma certo che ti diamo dei consigli! Comincio con due cose basilari:
1) Leggi il regolamento del forum

[Edit by staff: grazie valentina per l'aiuto, ma cerchiamo di evitare toni troppo bruschi (che abbiamo cancellato), capiamo che sono tantissime persone che si iscrivono e non leggono regolamento, non prendono tempo per capire come ci si comporta qui, ecc.ecc. ma noi manteniamo la calma zen. Grazie di cuore.]
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: shatush con prodotti ecobio

Messaggio da STAFF »

ciao soara, come ti ha ricordato valentina, se vuoi partecipare al forum è necessario seguire le poche cose richieste dal regolamento e quindi presentarsi in OT e soprattutto utilizzare la funzione cerca prima di postare. Grazie.
Staff del forum Saicosatispalmi
Rispondi