Pelle sensibile

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
sirtaki
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2014 13:44

Pelle sensibile

Messaggio da sirtaki »

Buonasera sono una nuova del forum ..spero di non sbagliare sezione e nel caso Vi chiedo scusa.Io sto passando al mondo BIO dal mondo cosmetico silicone (di cui magari aprirò un altro argomento di discussione a parte) ..Ho la pelle molto sensibile ..mi arrosso sempre il collo e petto .. a volte anche le braccia con i cambi di temperatura .la causa penso sia microcircolazione pessima + stress e reazioni emotive .. Volevo chiedervi una crema adatta da spalmare sul collo e altre zone interessate ovviamente BIO .. e cosa posso fare per le mani quando mangio diventano rosso fuoco.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Ringrazio in anticipo
Sirtaki
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Pelle sensibile

Messaggio da nebbia »

Sirtaki, il migliore consiglio che ti posso dire è di rileggere per prima cosa il regolamento del forum (e presentarti in OT) e di sfogliare bene il forum (magari partendo dai topic linkati in Eco-Indice degli Argomenti --> FAQ viso / corpo per la tua specifica domanda), vedrai che molti suggerimenti relativi all'argomento ci sono già. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato