Contorno occhi - Antos, Fitocose o Omnia Botanica

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
lavy
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 05 marzo, 2014 16:35

Contorno occhi - Antos, Fitocose o Omnia Botanica

Messaggio da lavy »

Ciao a tutte :) Ho bisogno di un consiglio, vi spiego, ultimamente sto passando molto tempo davanti al computer ed il mio contorno occhi ha iniziato ad assomigliare alla pelle di un pollo :twisted: :cry:, per il momento non ho grossi problemi di occhiaie, ma mi stanno uscendo fuori alcuni grani di miglio; unito al fatto che ho superato (non di molto ma va bé) i venti mi hanno consigliato di iniziare ad usare un contorno occhi.
Volevo approfittare di un ordine che sto per fare, ma mi trovo a scegliere fra il contorno occhi Antos, il Gel all'hamamellis e la Crema jalus eye (entrambi di Fitocose) e il contorno occhi della Omnia Botanica. Qualche suggerimento? Grazie a tutte :D
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Contorno occhi - Antos, Fitocose o Omnia Botanica

Messaggio da nebbia »

Hai già guardato se ci sono topic pre-esistenti su consigli per il contorno occhi? E se nel database INCI ci sono quelli dei prodotti a cui sei interessata, per confrontarli, leggere le recensioni di chi li ha magari usati, e trarre le tue conclusioni in base alle tue esigenze? :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato