Acido Ialuronico

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
cipollotta
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 24 gennaio, 2012 22:38

Acido Ialuronico

Messaggio da cipollotta »

Ragazze, sono alla ricerca di un buon idratante a base di acido ialuronico.

il mio farmacista mi ha consigliato un siero della Miamo a base completamente di acido ialuronico e uno della skinceutical che però contiene anche altre cose, mi pare si chiami Hydrating B5.
qualcuno di voi ha esperienza con questi prodotti? come vi siete trovate?

Grazie
curarsi per amarsi
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Acido Ialuronico

Messaggio da nebbia »

Cipollotta, per prima cosa benvenuta.

Per cortesia, prima di continuare a postare, potresti
- presentarti in OT, ;)
- rileggere il regolamento, soprattutto dove si parla dell'apertura e consultazione dei topic
- spulciare un po' il forum?

Se lo facessi, vedresti che si incoraggia a non aprire nuovi topic su argomenti per i quali ne esistono già (come l'acido ialuronico), e anche che per poter azzardare un parere su un prodotto è auspicabile averne l'INCI, postato nell'apposita sezione secondo le direttive indicate all'inizio della stessa.
In questo modo il forum resta ordinato, e non si riempie a bizzeffe di topic "è meglio il prodotto A o il prodotto B" sulla falsariga di questo, con le inevitabili ripetizioni e confusione. :)

Grazie.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato