Ragazze, sono alla ricerca di un buon idratante a base di acido ialuronico.
il mio farmacista mi ha consigliato un siero della Miamo a base completamente di acido ialuronico e uno della skinceutical che però contiene anche altre cose, mi pare si chiami Hydrating B5.
qualcuno di voi ha esperienza con questi prodotti? come vi siete trovate?
Grazie
Acido Ialuronico
-
Acido Ialuronico
curarsi per amarsi
Re: Acido Ialuronico
Cipollotta, per prima cosa benvenuta.
Per cortesia, prima di continuare a postare, potresti
- presentarti in OT,
- rileggere il regolamento, soprattutto dove si parla dell'apertura e consultazione dei topic
- spulciare un po' il forum?
Se lo facessi, vedresti che si incoraggia a non aprire nuovi topic su argomenti per i quali ne esistono già (come l'acido ialuronico), e anche che per poter azzardare un parere su un prodotto è auspicabile averne l'INCI, postato nell'apposita sezione secondo le direttive indicate all'inizio della stessa.
In questo modo il forum resta ordinato, e non si riempie a bizzeffe di topic "è meglio il prodotto A o il prodotto B" sulla falsariga di questo, con le inevitabili ripetizioni e confusione.
Grazie.
Per cortesia, prima di continuare a postare, potresti
- presentarti in OT,

- rileggere il regolamento, soprattutto dove si parla dell'apertura e consultazione dei topic
- spulciare un po' il forum?
Se lo facessi, vedresti che si incoraggia a non aprire nuovi topic su argomenti per i quali ne esistono già (come l'acido ialuronico), e anche che per poter azzardare un parere su un prodotto è auspicabile averne l'INCI, postato nell'apposita sezione secondo le direttive indicate all'inizio della stessa.
In questo modo il forum resta ordinato, e non si riempie a bizzeffe di topic "è meglio il prodotto A o il prodotto B" sulla falsariga di questo, con le inevitabili ripetizioni e confusione.

Grazie.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!