intimoil : una bomba di paraffina

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
kappa76
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 08 aprile, 2014 12:53

intimoil : una bomba di paraffina

Messaggio da kappa76 »

ragazze vi chiedo scusa forse non mi ero neanche presentata all'iscrizione non ricordo .mi chiamo katia e mi sto appassionando ai prodotti ecobio da qualche mese .Ho un problema intimo per il quale la ginecologa mi ha dato l'intimoil come detergente ma è una bomba !!! Si la mia situazione è migliorata ma è piena di paraffina e petrolati .... qualcuno sa consigliarmi un prodotto simile ma ecobio ??? :cry:
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: intimoil : una bomba di paraffina

Messaggio da STAFF »

Kappa non solo non ti sei presentata e ti invitiamo a farlo, ma questa domanda non ha senso perchè:
1. manca l'inci
2. se ci fosse l'inci, andrebbe postato nella sezione INCI secondo le modalità previste e poi commentato lì
3. è una prescrizione medica dunque una cosa delicata
Per questi motivi qui chiudiamo. Se vorrai, dopo esserti presentata, potrai postare l'inci nel modo corretto, sempre ammesso che già non ci sia (hai controllato?) e chi vorrà potrà commentarlo lì.
Staff del forum Saicosatispalmi
Bloccato