Consigli

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
DorianGray
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 settembre, 2013 14:16

Consigli

Messaggio da DorianGray »

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni con la pelle chiara e molto sensibile ,infatti mi si formano spesso crosticine e rossori. Devo ammettere che l'unica crema che funzionava era quella dell'Avene per pelli intolleranti ! Solo che circa 2 anni fa ho voluto passare all'eco-bio dopo aver letto alcune cose... Difficilmente trovo creme che mi rendano la pelle come la vorrei e che mi risolvano il problema ,l'unica che ho provato che era abbastanza adeguata era la lavera neutral (che ora non vendono neanche più TT___TT ). Volevo chiedere a voi qualche consiglio ,oppure se sapreste consigliarmi qualche dermatologo che non prescriva prodotti pieni di petrolati e schifezze varie.
grazie mille
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Consigli

Messaggio da plesea »

Ciao Dorian prova a cercare nell'ecoindice sicuramente troverai tante cose da leggere e tanti thread ai quali agganciarti per fare le tue domande. :)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =21&t=9098" onclick="window.open(this.href);return false;
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi