Balsamo labbra. Dove acquistare i prodotti.

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
marylumarylu
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2014 16:19

Balsamo labbra. Dove acquistare i prodotti.

Messaggio da marylumarylu »

Salve,
sono nuovissima nel forum e nella creazione di prodotti bio fai-da-te. Ho letto questa ricetta: http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... per-labbra. Dove si acquista la cera vergine d'api? La posso trovare al super? E quando vengono elencati gli altri possibili olii vi è quello di girasole, ma significa proprio quello che usiamo in cucina per friggere? Possiamo usarlo? Forse queste domande sono sciocche ma non trovo nulla che mi aiuti con le mia labbra super screpolate a causa dell'inverno e della miriade di allergie. Ho trovato ottimo quello VIVI VERDE della Coop ma il supermercato più vicino è a più di 50 km da casa mia, non posso viaggiare così tanto per acquistare pochi euro di burrocacao. Forse se provvedo da me riesco a trovare qualcosa di ancora più efficiente e che mi aiuti anche a risparmiare tempo e denaro. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte :)
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Balsamo labbra. Dove acquistare i prodotti.

Messaggio da plesea »

ciao e benvenuta, ti consiglio di andare in ecoindice e cercare nella sezione spignatto. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Bloccato