Consigli su routine con cosmetici eco-bio in gravidanza?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
lamoderniste
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 07 giugno, 2013 15:14

Consigli su routine con cosmetici eco-bio in gravidanza?

Messaggio da lamoderniste »

Ciao a tutte!!!

Ho compiuto il 6° mese di gravidanza,quindi sono entrata ufficialmente nel 7° ed il tempo vola:D
Fin'ora ho utilizzato Olio 9 mesi di Weleda(che ho terminato e non ho ricomprato perchè costoso rispetto alla quantità contenuta nel flacone) ed ora Olio di Mandorle dolci dei Provenzali alternato alla Crema Antismagliature Linea Mamma di Bjobj che trovo facilmente spalmabile,con un buon odore ed idratante al punto giusto.
Ovviamente mancando ancora 3 mesi non ho ancora smagliature ma dato che ne ho già di bianche(che mi porto dietro dall'adolescenza),temo che mi compaiano da qui ai prossimi mesi.
Voi avete quache prodotto da consigliarmi, che eventualmente vi ha aiutate in gravidanza?

Inoltre dato che partorirò a fine luglio....Ho necessità di proteggere molto bene la pelle del viso(soffro di couperose e si è accentuata molto in questi mesi!!) e del corpo per evitare macchie.
Vorrei evitare Bionike,mia sorella mi ha dato un campioncino di una crema SPF 50 che protegge dalle macchie da gravidanza,eritemi,rossori etc ma è piena di schifezze.
Mi suggerite una valida alternativa ecobio?

Quale routine avete seguito durante i 9 mesi?

Grazie a tutte quelle che mi risponderanno ed un sorriso:D

Claudia
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Consigli su routine con cosmetici eco-bio in gravidanza?

Messaggio da trebisonda »

Cara, guarda cosa c'è poco sotto il thread che tu hai aperto
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =4&t=17824
puoi accodarti li ma solo dopo esserti presentata in OT ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato