ma l'odore?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
antomax
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 30 gennaio, 2014 09:59

ma l'odore?

Messaggio da antomax »

Buongiorno ragazze!!! Mi hanno regalato dell'olio di Argan puro del Marocco e essendo da 100 ml l'ho diviso in diverse boccettine con contagocce in vetro scuro....proprio come mi avete consigliato....il punto è che l'olio fin dal momento in cui l'ho aperto ha un odore particolare, sgradevole...tipo di olio usato per friggere...boh! ma non è che mi sto mettendo in faccia olio rancido? sulla pelle puzzaun po' all'inizio, ma dopo 10min passa tutto...è normale oppure meglio buttare tutto?
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: ma l'odore?

Messaggio da nebbia »

Vedo, prevedo e intravedo che questo topic verrà chiuso. :P

Sono sicura che ci siano già almeno un topic sull'olio di argan e almeno un topic sul capire se gli oli vegetali sono andati a male.
Prova a cercarli con il Cerca o guarda nell'eco-indice, direi in "Faq burri, oli etc.".
Se dopo averli letti ancora non hai risposta alla tua domanda uniscila in coda a quello fra di essi che ti sembra più adatto. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato