L'ometto si fa la barba: consiglio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

L'ometto si fa la barba: consiglio

Messaggio da Marty »

Ragazze, mi serve un aiutino..
Con l'ordine parziale fatto ieri ho preso all'ometto il dopo barba all'aloe della TEA, ne avete parlato davvero bene. :D
Se fosse stata presente in negozio, avrei preso anche la crema da barba sempre TEA...ma non c'è, e non so quando arriverà quindi forse ci rinuncio... :x
Mi chiedevo se foste a conoscenza di valide alternative reperibili nei negozi, erboristerie... :oops:
Magari anche più economiche, visto che la crema da barba costa più della mia crema corpo ( ??? ma si può???).


Vi ringrazio. Un baciotto :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

stavo spulciando il vecchio forum ed ho trovato questo topic, credo ti possa essere utile!!
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 69&catid=3
Avatar utente
Laluisa
Messaggi: 110
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:44

Messaggio da Laluisa »

Non so se esistono altre creme da barba eco-bio.
In fin dei conti però la crema da barba è un sapone da barba.
Penso che in attesa di quella TEA il tuo ragazzo potrà sostituirlo con una buona saponetta, tipo quella al chiuri, che strofinata col pennello darà una bella schiuma. :)
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Grazie :D
Credo opterò per la normalissima ma tanto efficiente saponetta vegetale....in fondo, basta il sapone per radersi no? ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

alcisa ha scritto:stavo spulciando il vecchio forum ed ho trovato questo topic, credo ti possa essere utile!!
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 69&catid=3
:shock: Evviva evviva i post riesumati dal 2008 :D lo devo spignattare all'omone (seppur sia un biondo spelacchiato, si lamenta che deve radersi quasi ogni giorno perché la barba gli cresce in un baleno :lol: e ha la pelle tutta irritata), perché ha provato la crema da barba Lavera, ma non gli è piaciuta assolutamente. Non mi va proprio che usi ogni giorno delle robacce tipo Proraso.
Rispondi