Fino a poco tempo fa avevo una pelle del viso terribile! Soprattutto mi crescevano dei mostri sotto pelle che erano impossibili da eliminare!
Se ci provavo veniva fuori un lividone di quelli seri che ci mettevano anche due mesi a sparire del tutto!
Poi ho deciso che avrei iniziato ad usare solo sapone di aleppo per lavarmi il viso e olio di argan puro per idratarlo! Ho buttato tutte le cremine dall'INCI spaventoso e ho cominciato così! La situazione è nettamente migliorata! I punti neri sono diminuiti, ho un'incarnato più uniforme e non è comparso più nessun mostro sulla mia faccia! FANTASTICO!

E dopo tutta sta premessa arrivo al dunque!

Il problema è che sto iniziando a squamare parecchio e non capisco perché!

le mie ipotesi da ignorantona sono queste:
• l'olio di argan non basta per idratare il viso?
• la pelle si sta squamando perché col trattamento che sto facendo si sta liberando di tutte le schifezze che ho usato in passato e presto la situazione migliorerà?
Aiuto vi prego! Pensavo di aver trovato la ricetta perfetta per il mio viso e ci sono rimasta male

Per quanto riguarda il make up non uso schifezze perché ho deciso che finché non mi arriva l'ordine della neve cosmetics non mi trucco e ho buttato tutto il vecchio make up! Non so cosa può essere!