Per le fan di Benecos !!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da Shyntae »

Oddio :love:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da Luna »

barbara ha scritto:sta per arrivare anche da noi ;)

:ponpon: :ponpon: :ponpon:
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da Eyeshadow »

Ho già provato lo smalto arancione e il solvente :) A breve prenderò l'ombretto duo "Ocean" :mrgreen:
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da mercoledì »

Sembra ci siano parecchie novita' in arrivo:

" onclick="window.open(this.href);return false;♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
I am not perky
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da silvia88 »

:love:
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da mercoledì »

Se google translate non mi inganna :D la pagina facebook dice che dovrebbero essere distribuiti dalla settimana prossima.
Ci sono fondotinta nuova formula, una cipria, un duo di bronzer, una palette da quattro colori, 2 smalti, 4 rossetti, 2 gloss e 12 ombretti... praticamente hanno raddoppiato i prodotti in commercio :D
I am not perky
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da silvia88 »

Mi attirano il fondotinta e la cipria...vedremo!
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da mercoledì »

Curiosavo su Eccoverde per vedere se fossero arrivate le novita', e dicono che il rossetto Dark Red e i duo di ombretti cotti verranno tolti dal catalogo (immagino per far posto alle novita').
I am not perky
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da mercoledì »

Ecco qui:

http://blog.laubeauty.com/benecos-novita-make-up-2016/" onclick="window.open(this.href);return false;

gli ombretti sembrano molto carini!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
I am not perky
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da silvia88 »

Davvero carini gli ombretti, e anche i rossetti! Ora non ci resta che attendere swatches e recensioni :D
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da rosengarten »

Voglio il rossetto First love! :cuore: E la cipria trasparente. :mrgreen:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da rosengarten »

Oggi sono passata in negozio ed è arrivato tutto: mi sono fiondata sui rossetti, ma ho preso spavento quando ho visto First love, un rosino chiaro :? che non c'entra nulla con le foto (e nemmeno col colore sul tappino, a dirla tutta). Non l'ho nemmeno provato sulla mano, tanto mi starebbe malissimo. Ho ripiegato sul Watermelon :mrgreen: , molto bello, direi un ciclamino scuro. Anche Poppy red non era male, un rosso tendente al mattone. :)

Gli ombretti non li ho considerati più di tanto, il bronzer sembrava bello ma non lo uso, la cipria trasparente è in confezione quadrata e mi sembrava piccina... Ci penserò più in la.

Mi ha colpita invece il fondo light :o, mi è sembrato meraviglioso come consistenza e per come è stato assorbito dalla pelle (della mano, però), anche se come coprenza probabilmente non è il massimo. Questo penso proprio che lo prenderò, a fine estate. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da trebisonda »

Rosen per caso ha swatchato il bronzee? In una recensione dicono che sia poco scrivente... :?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da rosengarten »

No, mi spiace. :| Credo di non aver mai comprato una terra in vita mia, quindi non capirei nemmeno "quanto" deve essere scrivente. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da mercoledì »

Swatch di Catwalk, che risale a quando era nel set di Natale

http://nurmalkurzgucken.blogspot.co.uk/ ... necos.html" onclick="window.open(this.href);return false;

troppo aranciato per me, ma veramente scrivente per un rossetto Benecos!

EDIT: ed ecco il bronzer:

http://laboratoriodellefate.blogspot.co ... nzing.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e gli altri rossetti:

http://giardinodiarianna.blogspot.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;

watermelon è veramente un bel colore!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
I am not perky
Rispondi