Negozio Prodotti Rosaluna (Montalto natura)
- liquirizia
Negozio Prodotti Rosaluna (Montalto natura)
a chi interessassero i cosmetici Rosaluna della Montalto Natura e abita vicino Bologna o comunque in zona, e non volesse comprarli su internet, vi segnalo che ho trovato un negozio che ce li ha!
se a qualcuno interessa posso dire indirizzo e nome del negozio in privato, che magari non mi sembra corretto dire nome ed indirizzo così!
se a qualcuno interessa posso dire indirizzo e nome del negozio in privato, che magari non mi sembra corretto dire nome ed indirizzo così!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- liquirizia
ah ok barbara!non volevo fare delle gaffe!!!!
comunque il negozio è a Imola, si chiama Armonia o Armonie non mi ricordo bene, in piazza Bianconcini. Ci sono i rossetti, i fondotinta, le matite occhi, insomma tutto il make up rosaluna.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti son qui!
comunque il negozio è a Imola, si chiama Armonia o Armonie non mi ricordo bene, in piazza Bianconcini. Ci sono i rossetti, i fondotinta, le matite occhi, insomma tutto il make up rosaluna.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti son qui!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- RaelDelMare
Che invidiaaaaaaa!!! Non sono di Bologna! ;_;
Comunque ho scritto alla montalto... speriamo mi rispondano
Comunque ho scritto alla montalto... speriamo mi rispondano

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- liquirizia
- RaelDelMare
Esatto e mi hanno già risposto, sono stati gentilissimi.
Ho chiesto per negozi a Roma e Milano, vi riporto qui gli indirizzi per chi è di lì.
A ROMA:
GANESH - VIA ELVIA RECINA 14 - 00183
CANESTRO SRL - VIA L. DELLA ROBBIA 12 - 00153
GRAL - PIAZZA S. EMERENZIANA 3 -
NATUROMANIA - VIA CASSIA 1721 - 00123
BIOSKLEP - VIA AVEZZANA 19/21 - 00195
A MILANO:
CENTRO BOTANICO - PIAZZA S.MARCO 1
CENTRO BOTANICO - VIA V. MONTI 32
Ho chiesto per negozi a Roma e Milano, vi riporto qui gli indirizzi per chi è di lì.
A ROMA:
GANESH - VIA ELVIA RECINA 14 - 00183
CANESTRO SRL - VIA L. DELLA ROBBIA 12 - 00153
GRAL - PIAZZA S. EMERENZIANA 3 -
NATUROMANIA - VIA CASSIA 1721 - 00123
BIOSKLEP - VIA AVEZZANA 19/21 - 00195
A MILANO:
CENTRO BOTANICO - PIAZZA S.MARCO 1
CENTRO BOTANICO - VIA V. MONTI 32
Dalila

- RaelDelMare
Il sito è http://www.montaltonatura.com/
Le uniche cose provate sono mascara ed eye liner, mi trovo benissimo con entrambi, ma io ho quelli con il vecchio inci, non proprio ecobio
Ora li dovrebbero aver cambiati, bisogna vedere quanto riciclo hanno i venditori.
Dove ho preso io l'eyeliner, la tipa mi ha detto che aveva l'ultimo pacchetto, quindi probabilmente la prossima volta che mi servirà, ci sarà quello con la nuova formulazione.
Magari quando vai a comprare, chiedi di leggere l'inci.
Le uniche cose provate sono mascara ed eye liner, mi trovo benissimo con entrambi, ma io ho quelli con il vecchio inci, non proprio ecobio

Ora li dovrebbero aver cambiati, bisogna vedere quanto riciclo hanno i venditori.
Dove ho preso io l'eyeliner, la tipa mi ha detto che aveva l'ultimo pacchetto, quindi probabilmente la prossima volta che mi servirà, ci sarà quello con la nuova formulazione.
Magari quando vai a comprare, chiedi di leggere l'inci.
Dalila

- RaelDelMare
l'eye liner?Kara ha scritto:io l'ho ricomprato ieri ma ha ancora la vecchia formulazione da quel che leggo ora sulla scatola, mica c'avevo fatto caso![]()
Eh sono stata fregata anch'io ^^;;
bè dai, magari questo è un buon segno, potrebbe finalmente dire che arriveranno presto quelli con la nuova formulazione sugli scaffali... speriamo speriamo!e scade anche alla fine dell'anno, speriamo di riuscire a consumarlo...
Dalila

- RaelDelMare
bè comunque se è ben conservato vedrai che non scadrà, io ho tante cose che dovrebbero essere scadute eppure non hanno cambiato nè consistenza nè odore
e continuo ad usarle ^_^

Dalila

Per le spalmine di Roma:
ieri ho visto i prodotti della Montalto Natura nel negozio bio in via Cerveteri, angolo p.zza Re di Roma.
non so se ci sono anche i cosmetici... c'è talmente tanta roba in quel negozio che dovrei, e vorrei, passarci le ore... comunque ho visto i bagnodoccia e le eau de toilette con tutte le quelle profumazioni particolari (quelle nel database Inci e altre), ci sono tutti i tester per provarli, anche i tester dei bagnodoccia
e le confezioni sono proprio carine! ottime come regali di Natale! 
ieri ho visto i prodotti della Montalto Natura nel negozio bio in via Cerveteri, angolo p.zza Re di Roma.
non so se ci sono anche i cosmetici... c'è talmente tanta roba in quel negozio che dovrei, e vorrei, passarci le ore... comunque ho visto i bagnodoccia e le eau de toilette con tutte le quelle profumazioni particolari (quelle nel database Inci e altre), ci sono tutti i tester per provarli, anche i tester dei bagnodoccia