Negozio Prodotti Rosaluna (Montalto natura)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

liquirizia

Negozio Prodotti Rosaluna (Montalto natura)

Messaggio da liquirizia »

a chi interessassero i cosmetici Rosaluna della Montalto Natura e abita vicino Bologna o comunque in zona, e non volesse comprarli su internet, vi segnalo che ho trovato un negozio che ce li ha!
se a qualcuno interessa posso dire indirizzo e nome del negozio in privato, che magari non mi sembra corretto dire nome ed indirizzo così!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

guarda per me puoi anche dirlo :D
Tutto per un'unica meraviglia.
liquirizia

ah ok barbara!non volevo fare delle gaffe!!!!

comunque il negozio è a Imola, si chiama Armonia o Armonie non mi ricordo bene, in piazza Bianconcini. Ci sono i rossetti, i fondotinta, le matite occhi, insomma tutto il make up rosaluna.

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti son qui!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Che invidiaaaaaaa!!! Non sono di Bologna! ;_;
Comunque ho scritto alla montalto... speriamo mi rispondano :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
liquirizia

hai scritto loro per sapere i punti vendita???
RaelDelMare

Esatto e mi hanno già risposto, sono stati gentilissimi.
Ho chiesto per negozi a Roma e Milano, vi riporto qui gli indirizzi per chi è di lì.

A ROMA:
GANESH - VIA ELVIA RECINA 14 - 00183
CANESTRO SRL - VIA L. DELLA ROBBIA 12 - 00153
GRAL - PIAZZA S. EMERENZIANA 3 -
NATUROMANIA - VIA CASSIA 1721 - 00123
BIOSKLEP - VIA AVEZZANA 19/21 - 00195

A MILANO:
CENTRO BOTANICO - PIAZZA S.MARCO 1
CENTRO BOTANICO - VIA V. MONTI 32
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
lillitta

Messaggio da lillitta »

Uppo perchè sarei interessata anch'io a questi prodotti.. Chi li ha provati come si trova? i fondotinta sono coprenti? chi mi da il sito della montalto così provo a chiedere anche io se hanno punti vendita nella mia zona? grassie!e scusate se vi tormento!
Lilli*
RaelDelMare

Il sito è http://www.montaltonatura.com/
Le uniche cose provate sono mascara ed eye liner, mi trovo benissimo con entrambi, ma io ho quelli con il vecchio inci, non proprio ecobio :roll:
Ora li dovrebbero aver cambiati, bisogna vedere quanto riciclo hanno i venditori.
Dove ho preso io l'eyeliner, la tipa mi ha detto che aveva l'ultimo pacchetto, quindi probabilmente la prossima volta che mi servirà, ci sarà quello con la nuova formulazione.
Magari quando vai a comprare, chiedi di leggere l'inci.
Dalila
Kara

Messaggio da Kara »

io l'ho ricomprato ieri ma ha ancora la vecchia formulazione da quel che leggo ora sulla scatola, mica c'avevo fatto caso :x

e scade anche alla fine dell'anno, speriamo di riuscire a consumarlo...
RaelDelMare

Kara ha scritto:io l'ho ricomprato ieri ma ha ancora la vecchia formulazione da quel che leggo ora sulla scatola, mica c'avevo fatto caso :x
l'eye liner?
Eh sono stata fregata anch'io ^^;;
e scade anche alla fine dell'anno, speriamo di riuscire a consumarlo...
bè dai, magari questo è un buon segno, potrebbe finalmente dire che arriveranno presto quelli con la nuova formulazione sugli scaffali... speriamo speriamo!
Dalila
Kara

Messaggio da Kara »

RaelDelMare ha scritto:
Kara ha scritto:io l'ho ricomprato ieri ma ha ancora la vecchia formulazione da quel che leggo ora sulla scatola, mica c'avevo fatto caso :x
l'eye liner?
Eh sono stata fregata anch'io ^^;;
no, il mascara... e pensare che l'altro l'ho usato per un anno e mezzo :?
RaelDelMare

bè comunque se è ben conservato vedrai che non scadrà, io ho tante cose che dovrebbero essere scadute eppure non hanno cambiato nè consistenza nè odore :) e continuo ad usarle ^_^
Dalila
Kara

Messaggio da Kara »

RaelDelMare ha scritto:bè comunque se è ben conservato vedrai che non scadrà, io ho tante cose che dovrebbero essere scadute eppure non hanno cambiato nè consistenza nè odore :) e continuo ad usarle ^_^
meglio così :D
Viola74

Messaggio da Viola74 »

Per le spalmine di Roma:
ieri ho visto i prodotti della Montalto Natura nel negozio bio in via Cerveteri, angolo p.zza Re di Roma.
non so se ci sono anche i cosmetici... c'è talmente tanta roba in quel negozio che dovrei, e vorrei, passarci le ore... comunque ho visto i bagnodoccia e le eau de toilette con tutte le quelle profumazioni particolari (quelle nel database Inci e altre), ci sono tutti i tester per provarli, anche i tester dei bagnodoccia :shock: e le confezioni sono proprio carine! ottime come regali di Natale! :D
giusy8001

Messaggio da giusy8001 »

scusate, ma su internet dove si acquistano i cosmetici rosaluna?ho provato a dare un'occhiata sul sito montalto natura ma mi sembra proprio che non vendano on line...
mi avete proprio incuriosita sia col mascara che con l'ayeliner... :P
Rispondi