Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Riporto fedelmente dalla pagina fb della LAV: Dopo averli proposti e fatti approvare dal Parlamento, il Governo sta cambiando 10 punti su 13 della legge che doveva frenare l’uso della vivisezione. Stanno cambiando le carte in tavola per stravolgere la legge.
In particolare non sarebbero più rispettati lo stop a esercitazioni didattiche con animali e il divieto di esperimenti senza anestesia. Inoltre il fondo per i metodi alternativi verrebbe destinato per l’84% a chi invece si serve della vivisezione. Noi non ci stiamo.
Unisciti alla nostra protesta inviando un’email a Napolitano, al Governo e a tutto il Parlamento http://www.lav.it/cosa-puoi-fare-tu/ade ... a-protesta
L'ho appena mandata!!!! E fatta girare!!!
Edit: mi sono accorta che forse dovrei spostare in OT! Ditemelo eh che sposto subito scusate se ci ho ripensato dopo.
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Ma stiamo scherzando?? Ok che uno possa essere favorevole a questi metodi, ma se è una legge che l'unione europea ha varato (e che per giunta l'Italia ha firmato!) come possono ora fare retromarcia? Non hanno paura neanche delle sanzioni? Oltre ad essere ignoranti riguardo ai metodi di sperimentazione alternativi sono anche incuranti delle ulteriori tasse che verrebbero imposte al popolo per pagare la multa... questa è una di quelle situazioni che mi fa vergognare di essere italiana...