Io preparo le mie pappette tutti i fine settimana, ma quando si tratta di metterle sulla capoccia è un disastro

Io vorrei riuscire ad ottenere qualcosa tipo questo:

anche perchè la consistenza del composto c'è, ma non so come fare ad applicarla...
Prova ad usare un contenitore con beccuccio, tipo quelli delle tinture, se non lo hai usa una siringa senza ago, applica la pappa in profondità ed in modo uniforme, massaggiando coi polpastrelli... in bocca a llupo, facci sapereBettyBennet ha scritto:Ragazze urgono suggerimenti![]()
Io preparo le mie pappette tutti i fine settimana, ma quando si tratta di metterle sulla capoccia è un disastro![]()
Io vorrei riuscire ad ottenere qualcosa tipo questo:
anche perchè la consistenza del composto c'è, ma non so come fare ad applicarla...
Ho provato il contenitore con il beccuccio... e ho sparato pappetta ovunque (meno male che sono riuscita a pulire sennò chi la sentiva mia mammaelsatar ha scritto:Prova ad usare un contenitore con beccuccio, tipo quelli delle tinture, se non lo hai usa una siringa senza ago, applica la pappa in profondità ed in modo uniforme, massaggiando coi polpastrelli... in bocca a llupo, facci sapere.
Ciao Elsatar
Con il pennello da tinta mi mette l'hennè la mamma e in effetti potrei provare io pure... Le maggiori difficoltà le ho sulle lunghezzeAMELIE ha scritto:e hai provato invece con quei pennelli che servono per applicare le tinte??
L'hennè me lo mette la mami, però non vorrei tediarla tutti i fine settimana per l'impacco visto che delle volte lavora anche il sabato mattinaMaguena ha scritto:Ma ti fai aiutare da qualcuno o lo fai da sola?
Certo...allora vai di giornali per terra.BettyBennet ha scritto:L'hennè me lo mette la mami, però non vorrei tediarla tutti i fine settimana per l'impacco visto che delle volte lavora anche il sabato mattinaMaguena ha scritto:Ma ti fai aiutare da qualcuno o lo fai da sola?
Una volta ne ho sparata una dritta su un asciugamano... non so per quale fenomeno paranormale ha mancato le lenzuola stese ad asciugareMarty ha scritto:senza rischio "caccole in giro per il bagno".