Linea cosmetica Bio2You

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Elisu

Linea cosmetica Bio2You

Messaggio da Elisu »

ciao ragazzi, volevo segnalare una linea cosmetica eco-bio in cui mi sono imbattuta per caso: Bio2You http://www.bio2you.it/. Forse è nuova: non ho trovato niente sul forum.
Fanno prodotti anti età, per il corpo e il viso base di olivello spinoso, con certificazione ICEA e l'INCI di un prodotto random mi è sembrato buono all'INCI analyzer.

ps. scusate se ho sbagliato sezione :oops: :oops: ...avrei postato direttamente qualche l'INCI nell'altra sezione ma è ancora bloccata :oops:
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
ambstrange

Re: Linea cosmetica Bio2You

Messaggio da ambstrange »

Bella linea.. peccato il prezzo.. una crema mani 18 euro è un pò troppo!
Elisu

Re: Linea cosmetica Bio2You

Messaggio da Elisu »

si, hai ragione...i prezzi sono altini, ma spesso fanno sconti (sulla pagina di facebook) e fanno fare una specie di raccolta punti.
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Rispondi