Annemarie Borlind

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

rossana

Annemarie Borlind

Messaggio da rossana »

Ho sentito parlare molto bene di questa linea di prodotti ( http://www.borlind.com/ ): li avete mai provati? Pare siano completamente "verdi"
knight

io ho provato

Messaggio da knight »

un campioncino della crema viso giorno.
La mia erborista di fiducia mi ha detto che questa marca è bio, tedesca e produce prodotti per pelli sensibili, dato che non usa profumi o conservanti nocivi. Oltre a varie creme, c'è anche la linea dei cosmetici.
Ha esordito dicendomi:" Se questa ti fa venire allergie, come le altre, non so più davvero cosa darti perchè questa è la migliore".
Ho provato il campioncino, ma era davvero poco per dire se va bene per la mia pelle...
Forse non è facilissimo trovare i prodotti di questa marca...
ciao e AUGURI :)
rossana

Messaggio da rossana »

Grazie.
Tantissimi auguri anche a te
flinndudu

Messaggio da flinndudu »

Sto usando di Borlind Il FLuid Vital alle Ceramidi e lo trovo eccellente, sembra un po' grasso appena lo spalmi ma in realtà non lo è. DIco eccellente ma non intendo insosiuibile, ottimo prodotto ma magari la crema alle ceramdi di fitocose lo è altrettanto ( devo ancora provarla) certo che a detta di tutti i cosmetici Borlind sono formulati molto bene.

Auguri anche a voi ragasse!
fd
il mondo si conosce per differenza
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

io di borlind ho acquistato il fdt (che ho swappato perche' il colore era sbagliato) e il correttore.. che e' finito e con cui mi ero trovata benone :)
gli inci andavano bene ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Mi hanno rifilato un po' di campioncini di quella marca e hanno l'INCI ma non ho ancora avuto il tempo di controllarli...
Il fatto è che mi da l'idea di essere una marca cara come il fuoco e non vale la pena di spendere tanti soldi quando ci sono prodotti validissimi e più economici in commercio!
Qualcuno di voi sa darmi indicazioni sui prezzi medi dei prodotti? :oops:
rossana

Messaggio da rossana »

Sono riuscita a contattare la ditta; per quanto riguarda la zona di Genova l'unico punto vendita è a Camogli.

Pimpinella snc
Via Al Porto, 6
16032 Camogli
Tel.0185/775101
Giulinik

Messaggio da Giulinik »

qualcuna di voi conosce lo stick per labbra con protezione 20? volevo provarlo al posto di Lavera
Giulinik

Messaggio da Giulinik »

il lip stick l'ho acquistato ed usato e non ha odori particolari, risulta un po' duro da spalmare e non oleoso come i classici lip balm.

Inoltre ho usato uno shampoo per capelli grassi, ma in 5 mesi non ha assolutamente migliorato la situazione. Non era per niente sgrassante.

Infine ho comprato un blush compatto color pesca e di questo sono molto soddisfatta: il colore è molto delicato e rimane quasi tutto il giorno sul viso. Unica nota negativa il prezzo: 16 euro circa per 5 gr. :?, ma lo consiglio :D
Shanty

Messaggio da Shanty »

siccome me lo merito... :mrgreen: ... vorrei regalarmi qualche bel prodottino per il viso di Annemarie Borlind... che mi consigliate? :D
Tabatha

Messaggio da Tabatha »

saranno pure dei buoni prodotti, ma :shock: che prezzi!
Shanty

Messaggio da Shanty »

sì è vero :|
giusto giusto perchè mi meritavo un regalo luxury :mrgreen: e sui siti stranieri costano meno che in italia ( come al solito...) , ho preso il fluido alle ceramidi e contorno occhi! vi farò sapere :)
Eve

Messaggio da Eve »

Io ti consiglio il contorno occhi assolutamente. Ce ne sono due, io li ho provati entrambi grazie a dei campioncini: uno è più denso, l'altro più leggero. Sono ottimi entrambi (io preferisco il più denso perché mi piace proprio la sensazione che dà, ma anche quello leggero ha un ottimo effetto).

Oltre a questo, ho provato anche due creme della linea "LL regeneration", quella da notte e quella da giorno. Questa è una linea per le pelli dopo i 30 anni di età, le creme sono abbastanza ricche. A me piace moltissimo la crema da notte, quella da giorno invece non la comprerei perché su di me rimane troppo untuosa. Hanno la particolarità di fare un effetto un po' illuminante sul viso, non so, forse hanno dentro qualche polverina luminosa, non saprei. Fatto sta che la crema da notte secondo me è meravigliosa.

Ho provato anche dei campioncini di detergenti, sono molto buoni, ma, ecco, per un prodotto del genere non vado certo a spendere 20 euro.

Quanto alle creme e al contorno occhi, che costano circa 30 euro a confezione, invece secondo me il prezzo lo valgono tutto.
Quando avrò finito i prodotti che sto usando adesso e quando potrò permettermi anch'io un regalino di lusso so già che comprerò sia il contorno occhi che la crema da notte. Per me sono consigliatissimi!!!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve

Messaggio da Eve »

...oh, non mi ero accorta che avessi già fatto il tuo acquisto! quale contorno occhi hai comprato? e soprattutto, su quale sito...? :elio:

facci sapere come ti trovi con i prodotti!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

anch'io sarei interessata a sapere su quali siti si trovano questi prodotti. dalle mie parti sono praticamente inesistenti..
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Rispondi