Clarisonic

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Clarisonic

Messaggio da rosengarten »

Mi ero scordata di scriverlo, ora che vedo il topic mi e' tornato in mente: ho assistito ad una conferenza con la mitica Dott.ssa Serri (e l'altrettanto mitico Dott. Zago :P ) ed ha parlato anche del Clarisonic. Lei ce l'ha (l'originale, non le imitazioni) e dice che e' un aggeggio carino, che fa il suo dovere per pulire efficacemente la pelle, ma... non fa nulla di piu' rispetto ad un BUON pannetto in microfibra, usato quotidianamente! Insomma, secondo lei se una ha soldi da but.. ehm, da spendere per farsi questo regalo, lo faccia pure perche' funziona, altrimenti investa in un buon pannetto ed otterra' gli stessi risultati. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Clarisonic

Messaggio da Shyntae »

Se è davvero così ottimo :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Matisse89
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 21 marzo, 2013 16:03

Re: Clarisonic

Messaggio da Matisse89 »

Letizia ha scritto:matisse io ho lo stesso che hai preso tu, lo uso tutte le sere e mi ci trovo da dio, niente pelle che tira né brufolazzi osceni, solo pelle più liscia

Forse è soggettivo, io prima di comprarlo ho visto recensioni su youtube, siti e varie e la maggior parte delle persone recensiva in modo positivo...
per Natale il mio perspicace uomo mi ha regalato il Clarisonic, effettivamente non ha nulla in comune con l'altra spazzolina (ugualmente non giustifica la spesa ENORME), questa non ruota ma ha delle specie di vibrazioni molto meno aggressive rispetto alle rotazioni dell'Olay...
05/08/2013, inizia la mia ecobio-conversione
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Clarisonic

Messaggio da Van3ssa »

E suuu, non fatemi venire nuovi bisogni! :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Clarisonic

Messaggio da barbara »

rosengarten ha scritto:Mi ero scordata di scriverlo, ora che vedo il topic mi e' tornato in mente: ho assistito ad una conferenza con la mitica Dott.ssa Serri
ecco, allora la pensa come me :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Clarisonic

Messaggio da Shyntae »

Vane, ripeti con me: basta il pannetto in microfibra...basta il pannetto in microfibra... :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Clarisonic

Messaggio da Van3ssa »

:ohm:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Clarisonic

Messaggio da rosengarten »

:lol:

Io ho deciso di fidarmi della Serri e di usare il pannetto (visto che lei il Clarisonic ce l'ha, sa di cosa parla), poi come si diceva più indietro probabilmente tra un anno costerà la metà e allora si potrà anche riparlarne. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Clarisonic

Messaggio da Shyntae »

In realtà non ne sarei così sicura rosen, di Clarisonic si sente parlare già da un paio d'anni e il prezzo non è granché calato che io sappia, anzi: ne rilasciano nuove versioni e smettono di vendere le vecchie, quindi alla fine non c'è mai un vero calo sostanziale.
Però...io continuo nel mantra :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Clarisonic

Messaggio da Van3ssa »

Mi sa che mi procurerò un pannetto anche io. :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Clarisonic

Messaggio da Shyntae »

Ah pensavo ce l'avessi Vane! Sono una manna :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Clarisonic

Messaggio da Van3ssa »

Ora vedo se ne ho qualcuno per le pulizie nuovo in dispensa... così mi redimo subito... :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Clarisonic

Messaggio da Shyntae »

OT: Occhio che quelli possono non essere adatti all'uso per il viso, barbara ne parlava nel topic sullo strucco mi sembra! :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Clarisonic

Messaggio da Van3ssa »

Sì sì, intanto prima di agire mi farò qualche ricerchina sull'argomento... abbiamo una miniera di info qui! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Clarisonic

Messaggio da rosengarten »

Shyntae ha scritto:In realtà non ne sarei così sicura rosen, di Clarisonic si sente parlare già da un paio d'anni e il prezzo non è granché calato che io sappia, anzi
Ah grazie, non lo sapevo, pensavo fosse una novità di quest'anno. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi