Clarisonic

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Clarisonic

Messaggio da silvia88 »

Da quello che ho capito Clarisonic (link al sito) dovrebbe essere una spazzolina che ruotando purifica pulisce a fondo la pelle e rende più efficace anche la crema idratante o i trattamenti applicati dopo.
Sono curiosa, visto che ultimamente ne sento parlare sempre più spesso (soprattutto su youtube).. Qualcuna di voi l'ha usato o ha qualche recensione? Com'è dal punto di vista ecobio?
Mi sembra che lo vendano solo da Sephora..
Ultima modifica di silvia88 il domenica 23 giugno, 2013 19:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Clarisonic

Messaggio da evitap785 »

Sinceramente prima di spendere dai 129€ in su prenderei questo:

http://www.imetec.it/website/index.php/ ... oduct/1506" onclick="window.open(this.href);return false;

Viene sui 45/50€! :mrgreen:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Clarisonic

Messaggio da Shyntae »

Su youtube io avevo visto qualche (parecchie) recensione, dicevano che il Clarisonic costa di più sì, però che è l'unico che ha veramente le spazzole delicate, gli altri marchi provati (tra cui questo Imetec in un paio mi sembra anche, comunque alternative più economiche rispetto al Clarisonic) irritavano. Poi in prima persona non saprei, non li ho mai provati anche se ne sono incuriosita!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Clarisonic

Messaggio da silvia88 »

Incuriosisce anche me, soprattutto perchè molte ragazze ne parlano come se fosse miracoloso! :shock:
In ogni caso 129 € sono davvero troppi, non ho intenzione di comprarlo!
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Clarisonic

Messaggio da evitap785 »

Sull'Imetec avevo visto una rewiev che diceva che la spazzolina delicata è veramente delicatissima per le pelli sensibililll
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Clarisonic

Messaggio da EternalSunshine »

Se non ricordo male, la dott. Serri consiglia questo tipo di spazzola per la pulizia della pelle! Mi ispira un sacco. :oops:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
hellokri
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 05 settembre, 2012 04:27

Re: Clarisonic

Messaggio da hellokri »

io l'ho acquistato e lo sto usando da due settimane circa ed è un prodotto valido!
costa abbastanza sì ma non mi sono pentito di averlo acquistato dati i risultati che sto avendo :D
mai avuto pelle più bella!
kimbafelice
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 05 maggio, 2013 18:30

Re: Clarisonic

Messaggio da kimbafelice »

Anch'io lo sto già usando da 5 mesi, me lo sono voluta regalare per il mio compleanno. Mi trovo bene, soprattutto perchè riesce a far uscire i famigerati punti neri :twisted:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Clarisonic

Messaggio da silvia88 »

Ora mi state tentando! Se non costasse così tanto....
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Clarisonic

Messaggio da EternalSunshine »

@ hellokri, kimbafelice: dove lo avete acquistato?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
hellokri
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 05 settembre, 2012 04:27

Re: Clarisonic

Messaggio da hellokri »

silvia88 ha scritto:Ora mi state tentando! Se non costasse così tanto....
Io essendo titolare di carta black l'ho acquistato col 20% di sconto ed ho risparmiato ben 50€ :D
EternalSunshine ha scritto:@ hellokri, kimbafelice: dove lo avete acquistato?
Da qualche settimana lo vendono da sephora!
La l'oreal ha acquistato il marchio Clarisonic e lo vende in esclusiva sephora.
Lo vendono sia sul sito che nelle profumerie, sul sito c'è solo la versione "piccola" che è quella che costa "meno" il mia2, ed anche alcune testine tranne quella per i pori dilatati!
Purtroppo non lo vendono tutte le profumerie sephora, nella mia città non l'avevano ma l'ho fatto arrivare da una vicina!
Se si ha la pelle un po' problematica o con qualche imperfezione i risultati si vedono e anche tanto, a me sta facendo "emergere" punti neri che prima quasi non vedevo, pori diventati quasi invisibili, poi non so se è vero o è una mia apparenza ma si unge meno il viso! Potrei continuare all'infinito ad elogiarlo :D con me ha fatto veramente la differenza!
Questo comunque è il sito italiano dove c'è qualche info in più http://www.clarisonic.it" onclick="window.open(this.href);return false;
kimbafelice
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 05 maggio, 2013 18:30

Re: Clarisonic

Messaggio da kimbafelice »

Io invece mi mangio le mani perchè quando l'ho preso io non lo vendeva ancora Sephora e così l'ho dovuto acquistare su un sito inglese (Current Body) e tra clarisonics mia, 2 testine di ricambio, spese di spedizione e imposte varie ho speso 192,90... Che rabbia :evil:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Clarisonic

Messaggio da Shyntae »

Io da sephora non compro mai niente, neanche ho la tessera, quindi prima di spendere tutti quei soldi ci penso parecchie volte!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Clarisonic

Messaggio da barbara »

Mah, io sono scettica. Intanto per via della campagna di viral marketing per cui all'improvviso dappertutto si parla di quest'aggeggio. E poi perché mi chiedo se ciò che premi in realtà sia la costanza (cioè, spendo una cifra, come minimo lo uso) e non si possa avere lo stesso risultato con una buona detersione fatta per es. col panno in microfibra oppure con spugnette ad hoc che costano molto meno e manco consumano energia.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Clarisonic

Messaggio da silvia88 »

Barbara, è la stessa cosa che mi sono chiesta io. Non capisco se sia davvero miracoloso oppure se è semplicemente una moda del momento..
Rispondi