Salviette bimbi senza fenossietanolo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Salviette bimbi senza fenossietanolo

Messaggio da eleh2o »

Se interessa ancora a qualcuno ho visto le salviette della line bimbi Bjobj che non contengono fenossietanolo! Purtroppo non so dirvi ne inci completo ne' prezzo :P (non lo ricordo sorry)
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
faidame
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 19 dicembre, 2013 23:21

Re: Salviette bimbi senza fenossietanolo

Messaggio da faidame »

ciao, anche le Fria non ce l'hanno
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=12954" onclick="window.open(this.href);return false;
...non sono bio (tra l'altro nella versione bio hanno il suddetto ingrediente) ma le meno peggio che si trovano al super, di recente è comparsa anche la versione "utility" avevo confrontato gli Inci, se non ricordo male erano uguali senza latte di riso.
danielinda
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 04 ottobre, 2011 14:51

Re: Salviette bimbi senza fenossietanolo

Messaggio da danielinda »

Nel caso a qualcuno interessi ancora l'argomento un anno fa avevo fatto una ricerca abbastanza approfondita e l'avevo usata per scrivere un post sul mio blog di cui lascio qui il link http://goingnatural.it/salviette-ecolog ... -cambio-2/
Daniela
Nel mio blog Going Natural parlo di cosmetici ecobio e non solo...
Nennella89
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 19 novembre, 2014 00:18

Re: Salviette bimbi senza fenossietanolo

Messaggio da Nennella89 »

Grazie mille per le info preziose :clap:
Devo fare un regalo ad un'amica che ha appena partorito e siccome volevo optare per cose utili, ho deciso per una scorta di prodotti per il bèbè...prendo spunto per le salviettine :) Ho già preso forbicine, spazzolino, pannolini e crema Bio vera antirossore, sono ancora indecisa per lo shampoo.
Rispondi