Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ehm...dunque, ho fatto il mio primo ordine di Fitocose e c'è stato un piccolo malinteso (da parte mia) nel senso che io volevo ordinare l'olio detergente alla calendula per capelli e invece alla fine ho ordinato l'olio detergente alla calendua per il viso (non mi ero accorta che ce ne era uno anche per il viso)...ora volevo chiedere a Barbara o comunque alle esperte del forum se quello per il viso lo posso usare anche per i capelli dato che sarebbe, insieme ad altri prodotti, un regalo per mia sorella...
Grassie mille mille
ciao, magari se indichi l'Inci si riesce a capire se va bene anche per i capelli, anche se non credo faccia male, essendo formulato per il viso sarà delicato e quindi alla cute non darà fastidio...pensa che io lo volevo prendere perchè la calendula è miracolosa per i punti neri
quello per il viso contiene in più l'olio di lavanda e il citrus aurantium...la formulazione è quasi identica...io credo che tu lo possa utilizzare anche per i capelli...puoi fare sempre una prova dietro l'orecchio come per le tinte e se non ti fà reazione allora va bene