Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
leggasi Déesse.
So di essere a rischio spadellata ma non trovo da nessuna parte gli inci di questa marca, che se non ho capito male vende servendosi di consulenti, tipo la Avon.
Nemmeno sui prodotti che ho non c'è nulla.
Ipotizzo che chi me li ha dati (una conoscente che ha una fabbrica di cosmetici, si lo so è pazzesco, lei miscela e produce di tutto dalle creme ai mascara ai rossetti e in passato me ne ha regalati moltissimi...ma.....non bio...) non mi dia le scatoline ma direttamente il prodotto, boh...
sul loro sito dicono:
• Prodotti ottimi realizzati sulla base di sostanze naturali
• Prodotti ottimi elaborati con tecnologie avanzate
• Prodotti ottimi testati senza esperimenti su animali e ipoallergenici
• La possibilità di sostituire o restituire i prodotti (entro 6 mesi)
ed è proprio questa informazione superficiale e ottimistica a lasciarmi perplessa....
qualcuna li conosce o ne ha a casa?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Io no, però se la tizia che li ha fatti la conosci fossi in te le chiederei, se temi non comprenda riguardo la tematica ecobio magari puoi dirle che sei preoccupata per qualche reazione allergica sospetta e vorresti capire cosa te la può avere procurata tra gli ingredienti o qualcosa del genere
eh Shyntae lo so, ma saranno un paio d'anni che non la vedo più, non so quando mi ricapiterà di vederla e nel caso dovesse succedere, mi sembrerebbe inopportuno farle il terzo grado sui suoi prodotti...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Beh il terzo grado no, ma potresti dirle "ah, visto che fai creme, volevo chiederti...hai la lista degli ingredienti? sono curiosa" o qualcosa del genere. Certo però se non la incontri più Mi spiace, non so come aiutarti!