Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ciao ragazze..
ho un problema in questi giorni...non so se è dovuto al periodo pre ciclo o cosa. Di certo non è dovuto al caldo perchè si barbella letteralmente dal freddo a Milano
Mi suda parecchio la zona fronte...non capisco come mai. I prodotti che uso sono gli stessi che usavo settimane fa quindi non penso siano quello il problema. O magari si. A furia di usarli mi creano questo problema?!?!?!!?
Io sto usando il detergente viso Anthyllis per la pulizia o la spuma struccante all'aloe vera della Bio Earth...e poi la crema A fior di Pelle per le pelli miste che è fantastica...
Aiutooooo...non ne posso più di incipriarmi la fronte tutto il giorno
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
confermo che la crema di Alchimia Natura "A Fior Di Pelle" contiene la Xantan Gum. Però è specificamente studiata per pelli miste.
La uso da un mesetto. Dite che è lei la causa?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Babie come ha scritto lizzie in effetti nel forum se n'è già parlato, per esempio qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 401#259401
Se lavori un po' di search (nebbia ha spiegato magistralmente come usarlo al meglio, nella mia signature trovi il link alle sue spiegazioni) potrai trovare anche qualche altra informazione.