mi suda la fronte...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Babie

mi suda la fronte...

Messaggio da Babie »

ciao ragazze..
ho un problema in questi giorni...non so se è dovuto al periodo pre ciclo o cosa. Di certo non è dovuto al caldo perchè si barbella letteralmente dal freddo a Milano :shock:
Mi suda parecchio la zona fronte...non capisco come mai. I prodotti che uso sono gli stessi che usavo settimane fa quindi non penso siano quello il problema. O magari si. A furia di usarli mi creano questo problema?!?!?!!?

Io sto usando il detergente viso Anthyllis per la pulizia o la spuma struccante all'aloe vera della Bio Earth...e poi la crema A fior di Pelle per le pelli miste che è fantastica...

Aiutooooo...non ne posso più di incipriarmi la fronte tutto il giorno :cry: :cry: :cry: :cry:
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Usi creme con la gomma xantana (o come si scrive..)? Perchè a certe fa questo effetto, ci sono già dei topic, se li trovo li posto (ora non ho tempo)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Babie

Messaggio da Babie »

Lizzy79 ha scritto:Usi creme con la gomma xantana (o come si scrive..)?
ora controllo bene...però il problema ce l'ho solo sulla fronte...non su tutto il viso. Boooooooh :?: :?: :?: :?:
Babie

Messaggio da Babie »

confermo che la crema di Alchimia Natura "A Fior Di Pelle" contiene la Xantan Gum. Però è specificamente studiata per pelli miste. :o
La uso da un mesetto. Dite che è lei la causa?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Vera

Messaggio da Vera »

Babie come ha scritto lizzie in effetti nel forum se n'è già parlato, per esempio qui:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 401#259401
Se lavori un po' di search (nebbia ha spiegato magistralmente come usarlo al meglio, nella mia signature trovi il link alle sue spiegazioni) potrai trovare anche qualche altra informazione. :)
-----------
Il mio blog
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

l'ho trovato! http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... d1a57ebaa8

è solo un'ipotesi, è successo anche a me con una crema e solo in alcune superfici, è un mistero anche per me :sherl:

edit: ho postato insieme a Vera, lei ti ha messo già la pag giusta ;)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Babie

Messaggio da Babie »

grazie ragazze...do un occhio.
In effetti ho cercato ma non ho trovato il post... :|
sorry!
Rispondi