accettasi consigli crema viso

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Elekein
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2012 13:32

accettasi consigli crema viso

Messaggio da Elekein »

Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona crema per il viso?
Sono ancora giovane per un antirughe,la mia pelle è...mista direi,un pò più grassa nella zona T e un pò secca sul resto,se non uso creme tendo a screpolarmi.
Prima di leggere le etichette usavo venus crema giorno h 24 e mi ci trovavo abbastanza bene perchè si asciugava in fretta,però effettivamente era una dipendenza dal prodotto,una volta tolto la pelle sotto continuava ad essere secca.
Attendo risposte :)

ps:ho provato la crema coop per viso vivisano e non fa per me,troppo grassa :?
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Diciamo che non c'è una crema che sia buona per tutte...dipende sempre da fattori individuali. Io ti posso dire che mi trovo benissimo con la crema Gaia della Tea Natura :)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Elekein come ti ha detto Eyeshadow si tratta di una valutazione soggettiva, una crema che va bene per me magari non è adatta per te, quindi ha poco senzo chiedere consigli alle altre. Il forum è pieno di recensioni di creme per il viso, ti devi armare di un po' di pazienza e informarti leggendo quanto già è stato scritto, solo così potrai capire quale prodotto fa al caso tuo. Usa la funzione Search e buona ricerca ;)
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Frizzie
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 03 novembre, 2011 15:25

Messaggio da Frizzie »

Concordo nel dire che non esiste LA crema, però sono rimasta talmente entusiasta delle creme della Antos Cosmesi che mi sento di consigliarle!
Considerando che hai la pelle mista ti consiglierei la loro "crema idratante", è FANTASTICA! La sento bella idratante ma al contempo non pesante, o almeno a me non dà fastidio (ho la pelle grassa), la adoro!
Secondo me vale la pena fare una prova, sia per i prezzi che per il fatto che è made in Italy! :)
The point is, I´m weird, but I never felt weird. (John Frusciante)
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

io l'ho scritto in lungo e in largo nel forum...con la mia pelle mista mi trovo benissimo con gel d'aloe su tutto il viso e un velo di burro di karitè nelle zone più secche!!! ;)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Anch'io ho la pelle mista (anzi, più che altro tendente al grasso e che si unge in fretta), mi sto trovando molto bene con la Crema idratante attiva della Bioearth.

Ci ho messo praticamente un anno a trovare la crema "giusta": mi sono letta quasi tutti gli inci e le recensioni qui sul forum.. Con un po' di pazienza la troverai anche tu!
Avatar utente
Elekein
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2012 13:32

Messaggio da Elekein »

Grazie per i consigli...mi toccherà provarne un pò :)
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

io ho la pelle simile alla tua e utilizzo la crema garnier ecocert all aloe vera :)
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Elekein ha scritto:mi toccherà provarne un pò :)
Io ho fatto così! All'inizio era un po' demotivante, ma in fondo è l'unico modo per trovare la crema giusta per la propria pelle.. Le recensioni possono aiutarti molto, ma devi comunque provare "personalmente".
Rispondi