Ciao ragazze...
vi scrivo per chiedervi un parere. Una mia amica mi ha portato da provare dei campioncini di prodotti di questa marca che onestamente non ho mai sentito. Mi sono documentata in rete e ho scoperto che è una marca nuova presente da 1 anno con sede a San Marino che opera solo però con vendita diretta. Non ho ancora provato i prodotti ma in rete non ne parla nessuno anche se sembra abbia tutte le certificazioni del caso. Che dite? la conoscete o ne avete sentito parlare?
Prodotti Fantastika
Prodotti Fantastika
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
- rosengarten
Dato che non posso postare il sito internet della casa...ecco cosa c'è scritto in breve:
Tutti i prodotti FantastiKa sono autocertificati VEGAN perchè non contengono animali o derivati animali.
Tutti i prodotti e le attività aziendali di FantastiKa sono certificati LIFEGATE IMPATTO ZERO®, poichè tutte le emissioni di CO2 di FantastiKa vengono compensate tutelando e piantando nuove foreste.
Tutti i prodotti FantastiKa provvengono da produttori certificati da ICEA per LAV (Lega Anti-Vivisezione) STOP AI TEST SU ANIMALI. Per maggiori info vai qui.
Per l'INCI...ora leggo istruzioni su come si posta e ci provo...
Tutti i prodotti FantastiKa sono autocertificati VEGAN perchè non contengono animali o derivati animali.
Tutti i prodotti e le attività aziendali di FantastiKa sono certificati LIFEGATE IMPATTO ZERO®, poichè tutte le emissioni di CO2 di FantastiKa vengono compensate tutelando e piantando nuove foreste.
Tutti i prodotti FantastiKa provvengono da produttori certificati da ICEA per LAV (Lega Anti-Vivisezione) STOP AI TEST SU ANIMALI. Per maggiori info vai qui.
Per l'INCI...ora leggo istruzioni su come si posta e ci provo...

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."