Vendite televisive e consigli di bellezza.....QVC
Vendite televisive e consigli di bellezza.....QVC
Salve a tutte,ultimamente ho problemi a prendere sonno e così stavo facendo un po' di zapping sulla tv alla ricerca di qualcosa di interessante,così mi sono imbattuta sul canale QVC ....
e in 2 minuti mi sono cadute le braccia.
Stavano facendo vedere un burro per il corpo, teorticamente a base di burro di karitè ,cacao e mango.
Nel mentre hanno ricevuto una chiamata ( probabilmente finta) in diretta, da una signora che ha chiesto loro se questo burro fosse adatto anche per il viso .
Le gentili presentatrici hanno risposto che no,
non era adatto,perchè essendo un burro è molto pesante e sul viso vanno sempre, messi prodotti leggeri,perchè a far invecchiare il viso ci pensa già la forza di gravità e quindi mettendo un prodotto così pesante sul viso la pelle tende a scendere
Mha io dico :
possibile che si possano dire certe cavolate in tv,davanti a ipotetici milioni di telespettatori?
Da quando per prodotto "pesante" o "leggero" si intende davvero il peso effettivo e non la consistenza?
Perchè non viene impedito di dire queste assurdità?
Volevo quasi tirare una scarpa al monitor nella speranza che lo oltrepassasse e arrivasse in faccia alla tipa.
e in 2 minuti mi sono cadute le braccia.
Stavano facendo vedere un burro per il corpo, teorticamente a base di burro di karitè ,cacao e mango.
Nel mentre hanno ricevuto una chiamata ( probabilmente finta) in diretta, da una signora che ha chiesto loro se questo burro fosse adatto anche per il viso .
Le gentili presentatrici hanno risposto che no,
non era adatto,perchè essendo un burro è molto pesante e sul viso vanno sempre, messi prodotti leggeri,perchè a far invecchiare il viso ci pensa già la forza di gravità e quindi mettendo un prodotto così pesante sul viso la pelle tende a scendere
Mha io dico :
possibile che si possano dire certe cavolate in tv,davanti a ipotetici milioni di telespettatori?
Da quando per prodotto "pesante" o "leggero" si intende davvero il peso effettivo e non la consistenza?
Perchè non viene impedito di dire queste assurdità?
Volevo quasi tirare una scarpa al monitor nella speranza che lo oltrepassasse e arrivasse in faccia alla tipa.
Ne dicono tante, tante, tante di ca.. castronerie alla tv ( e non solo in tv).. e molti ci cascano.. Ma alcuni di noi hanno la consapevolezza e la conoscenza, e non si fanno abbindolare da certi personaggi molto bravi a parlare
condivido, anch'io a volte tirerei volentieri una scarpa a chi sta al di là dello schermo 

Re: Vendite televisive e consigli di bellezza.....QVC
Milly ha scritto: essendo un burro è molto pesante e sul viso vanno sempre, messi prodotti leggeri,perchè a far invecchiare il viso ci pensa già la forza di gravità e quindi mettendo un prodotto così pesante sul viso la pelle tende a scendere

Tutto per un'unica meraviglia.
Ma che dite! Io, quando mi metto una crema al piombo, sento bene quanto mi tira la pelle verso il basso. È tutto vero!!
D
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

CATTIVE !!!
Finalmente ho capito perchè da quando vi conosco mi vengono le rughe: tutta colpa vostra che suggerite i burri vegetali che pesano !!!
MOSTRI

E poi mi domando :
ma allora, se questo burro te lo spalmi sulle tet... ehmm... sul seno o sul sedere,con tutta sta pesantezza,t' arriveranno per terra ?
Finalmente ho capito perchè da quando vi conosco mi vengono le rughe: tutta colpa vostra che suggerite i burri vegetali che pesano !!!
MOSTRI

E poi mi domando :
ma allora, se questo burro te lo spalmi sulle tet... ehmm... sul seno o sul sedere,con tutta sta pesantezza,t' arriveranno per terra ?
Per una persona normale si,ma per me il libro in questione deve essere una totale palla,altrimenti se è qualcosa di interessante sono capace di continuare a leggere finchè non arrivo all' ultima pagina.Bia ha scritto:Milly, per l' insonnia meglio fare un po' di parole crociate o leggere un buon libro

Ma forse,se mi metto del burro di karitè sulle palpebre mi si chiudono da sole visto che è così pesante