Vendite televisive e consigli di bellezza.....QVC

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Milly

Vendite televisive e consigli di bellezza.....QVC

Messaggio da Milly »

Salve a tutte,ultimamente ho problemi a prendere sonno e così stavo facendo un po' di zapping sulla tv alla ricerca di qualcosa di interessante,così mi sono imbattuta sul canale QVC ....
e in 2 minuti mi sono cadute le braccia.

Stavano facendo vedere un burro per il corpo, teorticamente a base di burro di karitè ,cacao e mango.
Nel mentre hanno ricevuto una chiamata ( probabilmente finta) in diretta, da una signora che ha chiesto loro se questo burro fosse adatto anche per il viso .
Le gentili presentatrici hanno risposto che no,
non era adatto,perchè essendo un burro è molto pesante e sul viso vanno sempre, messi prodotti leggeri,perchè a far invecchiare il viso ci pensa già la forza di gravità e quindi mettendo un prodotto così pesante sul viso la pelle tende a scendere

Mha io dico :
possibile che si possano dire certe cavolate in tv,davanti a ipotetici milioni di telespettatori?
Da quando per prodotto "pesante" o "leggero" si intende davvero il peso effettivo e non la consistenza?
Perchè non viene impedito di dire queste assurdità?

Volevo quasi tirare una scarpa al monitor nella speranza che lo oltrepassasse e arrivasse in faccia alla tipa.
Kiadaisy

Messaggio da Kiadaisy »

Ne dicono tante, tante, tante di ca.. castronerie alla tv ( e non solo in tv).. e molti ci cascano.. Ma alcuni di noi hanno la consapevolezza e la conoscenza, e non si fanno abbindolare da certi personaggi molto bravi a parlare :P condivido, anch'io a volte tirerei volentieri una scarpa a chi sta al di là dello schermo :D
barbara
AmministratriceSuprema

Re: Vendite televisive e consigli di bellezza.....QVC

Messaggio da barbara »

Milly ha scritto: essendo un burro è molto pesante e sul viso vanno sempre, messi prodotti leggeri,perchè a far invecchiare il viso ci pensa già la forza di gravità e quindi mettendo un prodotto così pesante sul viso la pelle tende a scendere
:lol: premio per la fantasia, comunque!
Tutto per un'unica meraviglia.
vv25

Messaggio da vv25 »

:sick: non ci sono parole!
annalaura

Messaggio da annalaura »

Ahahahahhaahahha
Meravigliosa la frase in rosso!
Dobbiamo apprezzare davvero il tocco di creatività :lol:
valent1na

Messaggio da valent1na »

:lol: :lol: Questa batte tutte le stronzate che ho sentito sino ad oggi :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ma che dite! Io, quando mi metto una crema al piombo, sento bene quanto mi tira la pelle verso il basso. È tutto vero!!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Milly

Messaggio da Milly »

CATTIVE !!!
Finalmente ho capito perchè da quando vi conosco mi vengono le rughe: tutta colpa vostra che suggerite i burri vegetali che pesano !!!
MOSTRI

:lol: :lol: :lol:

E poi mi domando :
ma allora, se questo burro te lo spalmi sulle tet... ehmm... sul seno o sul sedere,con tutta sta pesantezza,t' arriveranno per terra ?
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

ecco perchè ho cancellato dal mio televisore tutti i canali dove fanno televendita
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Babie

Messaggio da Babie »

non mi sorprende che continuino ad andare in onda trasmissioni di quel tipo vista l'ignoranza della gente che dilaga e il paese come si sta conciando...che tristezza!
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Bia

Messaggio da Bia »

Ecco perché non metto le creme pesanti sul viso :lol:
Milly, per l' insonnia meglio fare un po' di parole crociate o leggere un buon libro :)
Kora

Messaggio da Kora »

ho fatto degli acquisti su qvc e devo dire che per certi prodotti ne vale la pena e sono buoni, ma certamente NN per i prodotti cosmetici
Myself

Messaggio da Myself »

Grazie Milly...

Hai rallegrato la mia giornata. Troppo divertente!!!

P.S. Secondo me ci si può costruire su una barzelletta

:mrgreen:
Viva, quindi paradossale.
Milly

Messaggio da Milly »

Bia ha scritto:Milly, per l' insonnia meglio fare un po' di parole crociate o leggere un buon libro :)
Per una persona normale si,ma per me il libro in questione deve essere una totale palla,altrimenti se è qualcosa di interessante sono capace di continuare a leggere finchè non arrivo all' ultima pagina. :?

Ma forse,se mi metto del burro di karitè sulle palpebre mi si chiudono da sole visto che è così pesante :D
Bia

Messaggio da Bia »

:lol: Ora ho capito perché stanotte non riuscivo a chiudere occhio: non mi ero spalmata una crema pesante sulle palpebre :lol:
Rispondi