prodotti per uomo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

prodotti per uomo

Messaggio da vv25 »

ciao a tutti,
vorrei convertire all'ecobio anche il mio fidanzato e pensavo di inziare regalandoli qualche prodotto, ma non saprei bene da cosa iniziare...
avevo pensato a crema/gel/sapone da barba e dopobarba; avete da suggerirmi qualche prodotto in particolare? oppure meglio scegliere qualcosa di diverso?? :?: ;)
Ynne
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 04 giugno, 2012 19:49

Messaggio da Ynne »

Quando ho comprato la crema viso della Bjobj c'era un campioncino di questa crema dopobarba http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=17682 così l'ho data al mio ragazzo.
All'inizio non la voleva provare...adesso sta centellinando il campioncino e ogni volta che la usa mi dice quanto è fantastica, che assorbe subito, lascia la pelle liscia e, per la prima volta, non irritata....penso proprio che voglia che gliela compri per il compleanno :P quindi...te la consiglio! ;)
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

grazie del suggerimento...andrò in cerca di questa o di un campioncino! da provare! :P
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Anche su questo topic un po' vecchierello ci sono alcune idee --> clicca! :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

nebbia ha scritto:Anche su questo topic un po' vecchierello ci sono alcune idee --> clicca! :)
grazie anche a te...corro a leggere!!
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

La cosa che non capisco degli uomini è quando escono dalla doccia con la pelle squamata che gli cade a pezzi e tu gli proponi una crema per il viso... ti guardano così :shock: neanche tu gli avessi proposto una colonscopia!

Non sanno cosa si perdono...
Ultima modifica di Remedi0s il domenica 16 settembre, 2012 12:30, modificato 1 volta in totale.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io ho mio padre che si lamenta della secchezza della pelle dopo aver fatto la doccia e non solo non ne vuole sapere di creme, ma soprattutto neanche ne vuole sapere di usare un bagnoschiuma ecobio o per lo meno di diluire gli schifidi Vidal che si compra! :evil:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Remedi0s ha scritto:La cosa che non capisco degli uomini è quando escono dalla doccia con la pelle squamata che gli cade a pezzi e tu gli proponi una crema per il viso... ti guardano così :shock: neanche tu gli avessi proposto un'endoscopia!.
:lol: è vero, troppo vero. Il mio ragazzo dice che mettersi la crema o lavare il viso ogni giorno con il detergente è "una cosa da gay" (che idiota :evil: :evil:). Però intanto si lamenta come una ragazzina per i 4 punti neri che ha e le irritazioni da rasatura.

Per quanto riguarda doccia e shampoo credo che lo convincerò con l'Admiranda dei Simpson
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

ma esiste qualche prodotto ecobio per la rasatura in schiuma??così magari la conversione è meno traumatica... :roll:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Io quanto sto con il mio uomo per la notte quando mi strucco con la salvietta la passo pure su di lui :elio: oppure quando metto la crema lo faccio prima lavare con il sapone e poi la spalmo pure a lui :elio: è docile docile :elio:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

KleisDF ha scritto:Per quanto riguarda doccia e shampoo credo che lo convincerò con l'Admiranda dei Simpson
Magari funzionasse anche con mio padre, è proprio fissato che non bisogna spendere più di 1€ nelle superofferte per i bagnoschiuma e gli shampoo... :arg: :arg: :arg:
Essere felici è un nostro dovere.
Ynne
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 04 giugno, 2012 19:49

Messaggio da Ynne »

Remedi0s ha scritto:La cosa che non capisco degli uomini è quando escono dalla doccia con la pelle squamata che gli cade a pezzi e tu gli proponi una crema per il viso... ti guardano così :shock: neanche tu gli avessi proposto una colonscopia!
Ehehehe.....quanto è vero!! Spellati, irritati, bruciacchiati dal sole....ma la crema mai!! :lol:
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

per caso qualcuno mi sa consigliare una saponetta adatta a farsi la barba?

possibilmente facilmente reperibile... ;)
Avatar utente
eleonora77
Messaggi: 145
Iscritto il: domenica 03 luglio, 2011 22:47

Messaggio da eleonora77 »

vv25 ha scritto:per caso qualcuno mi sa consigliare una saponetta adatta a farsi la barba?

possibilmente facilmente reperibile... ;)
Puoi usare la crema da barba palmolive quella nel tubetto verde, e' stranamente buona...io l'ho comprata per mio marito che mi dice trovarsi bene...poi se hai ancora delle maschere o impacchi non eco bio da smaltire puoi riciclarli per la rasatura...;-)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Mio padre vuole per forza la schiuma invece della crema e la vuole poco costosa :arg: Suggerimenti?
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi