Latte di cocco in polvere

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Latte di cocco in polvere

Messaggio da porziab »

L'avevo comprato durante un ordine su Spice of India però senza uno scopo preciso.

Avevo in mente di "confezionarmi" un'acqua per il corpo profumata da usare durante l'estate. Ma l'ho lasciato a marcire nell'armadietto.

Ho rivisto qualche video di Carlita, e lei lo mischia con un po' di balsamo per capelli e lo uso a mò di impacco.

Sui capelli non mi servirebbe, avete qualche idea per utilizzarlo sul corpo?

Aiutatemi.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

sei ancora in tempo per fare l'acqua profumata :) e la prossima volta non comprare cose che in realtà non ti servono ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

trebisonda ha scritto:sei ancora in tempo per fare l'acqua profumata :) e la prossima volta non comprare cose che in realtà non ti servono ;)
:oops: Lo so, ma avevo bisogno di arrivare ad una certa cifra e l'ho preso.

Consigli su come farla?
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

potrei dire eresie da non spignattatrice, se hai una polvere forse non hai bisogno di alcohol nell acqua...prova a leggere qua http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ua+profumo
magari trovi ispirazione ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Io sinceramente non lo userei per un'acqua profumata, non so se è una buona idea...A meno che non lo addizioni ad una profumazione artificiale, l'effetto sarà blando.
Lo userei invece per un balsamo labbra o appunto per impacchi vari, non esclusivamente per capelli.
Rispondi