Lavaggio capelli corti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
jalent
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 20 agosto, 2008 00:27

Lavaggio capelli corti

Messaggio da jalent »

Salve a tutti!
Da quando sono iscritta al forum ho letto molti dei vostri post e imparato un sacco di cose, ma per la prima volta mi sono decisa a porvi una domanda, probabilmente anche abbastanza scema, riguardo un argomento non trovato.

In che modo andrebbero lavate le teste pelate? :)
Porto i capelli rasati da ormai tanti anni, li taglio a 3 mm normalmente e a zero qualche volta, ma non so se tutta questa esposizione di cuoio capelluto necessiti di accorgimenti differenti. Fino ad ora devo ammettere di averci messo sopra qualsiasi shampoo mi capitasse a tiro in casa, ma in effetti i capelli non ci sono... :D

Vi ringrazio... magari la domanda è pure scema, ma questo dubbio vorrei levarmelo per evitare magari azioni scorrette quando sono stressata e sono soggetta a qualsiasi tipo di scocciatura, anche cutanea!
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Ciao, dovresti lavarla come il resto del corpo.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

secondo me a questo punto puoi andare tranquilla con il bagnodoccia che usi per il corpo ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
jalent
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 20 agosto, 2008 00:27

Messaggio da jalent »

Perfetto, è una cosa in meno a cui pensare! Grazie! :)
Rispondi