Consiglio su solari filtri chimici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Consiglio su solari filtri chimici

Messaggio da sara1981 »

Ciao a tutte!
Premetto che sono sere che leggo post e che ho usato il search...ma non ho trovato una risposta precisa.
Il mio problema solo i solari e precisamente la patina bianca che quelli con filtri fisici o fisici/chimici lasciano...
Attualmente sto usando il Bioearth latte solare spf 30. E' buonissimo...ma ha questo difetto... Esistono solari ecobio spf 30 (o 15 visto che devo comprare anche questa protezione) che non lasciano patine bianche? O devo per forza 'buttarmi' sui filtri chimici? Su questi, leggendo vari post, so che devo indirizzarmi verso quelli con filtri chimici fotostabili. Qualcuna sa consigliarmi i migliori prodotti? (ho letto che si parlava della l'oreal su un altro forum e della cien qui mi pare...). però a volte si tratta di post vecchi, quindi scrivo per un aggiornamento di info. Grazie mille!!!
Rispondi