lui annusa e dichiara: sei inodore!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

lui annusa e dichiara: sei inodore!

Messaggio da Marty »

" Amore mio, da quando ti sei convertita al bio, non profumi più come prima, anzi sei inodore!" :shock:

Non so se prendere quest' affermazione come un passo avanti, ovvero aver lasciato alle spalle tutte quelle profumazioni fasulle che tanto promettevano..

Dico io: con tutti gli intrugli che sto usando, tutto può accadere tranne che sia inodore!! :D
Ma l'unica nota "profumata" che ha percepito è l'aceto: questo non è bene... :lol: Per ben due giorni di fila era disperato... " Tesoruccio, puzzi d'aceto...come faccio io a coccolarti?"... :sumo: :eccu:

C'è da dire che molti dei prodotti naturali, proprio perchè allo stato grezzo, emanano un odorino non certo piacevole....o comunque delicato, ma è da apprezzare proprio questo no? :x
Ad ogni modo devo sperimentare...tanto..
E prima o poi riuscirò a spignattare pure io, creando i miei prodotti...con i profumi che più mi piacciono...

Proprio a questo proposito, uno di questi giorni chiederò a voi esperte un elenco essenziale come dispensina fai da te, prodotti combinabili che possono essere utilizzati per "sfornare" diverse creazioni...

Nel frattempo, continuerò la mia lotta contro l'assenza di odore....sempre meglio che puzzare del tutto no?? :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Vera

Messaggio da Vera »

Si sa che gli uomini hanno un olfatto meno sviluppato, e una diversa sensibilità agli odori. Possibile che lui non senta il magnifico odore della tua pelle? :D

Io mi offenderei sì, gli terrei un corso accelerato di olfattologia epidermica. ;-)

Con laboratorio pratico, of course!
-----------
Il mio blog
Marty

Messaggio da Marty »

hauhauahuahauhu :lol:

No, non sente!! Però dice che ho una pelle bellissima... ( cerca di salvarsi all'ultimo :x ).

Ma dimmi tu...prima o poi lo stenderò, e il suo naso mi temerà :evil:
L'unica nota profumata che percepisce, è l'essenza alla vaniglia degli speziali fiorentini..
E certo dico io!!!! Sembro un biscottino appena sfornato!!! Se non sente quello, cos'altro possono percepire le sue narici??

grrrrrrrrrr :x

E prima o poi riuscirò a convertire pure lui...me lo sento..
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
plesea

Messaggio da plesea »

il mio ragazzo invece da quando uso i prodotti ecobio mi annussa sempre dopo la doccia e mi dice che profumo di pulito... :love:
Marty

Messaggio da Marty »

Ecco!! Ha senso!!
Cioè, il pulito ha odore cazzarola..ma lui no, lo identifica come tale e stop.....l'odore lo trascura :x

Ma ce la farò....sarà una sfida all'ultima narice :D ..prima o poi salirò sul podio, lasciando una deliziosa scia "bio" che stenderà tutti :lol:
Ultima modifica di Marty il lunedì 03 dicembre, 2007 13:35, modificato 1 volta in totale.
plesea

Messaggio da plesea »

Non ti arrendere!!!! :crsf:
Serese

Messaggio da Serese »

io stasera mi butto sulla crema ai frutti di bosco e voglio vedere (la panna cotta ai frutti di bosco gli piace da morire) :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:lol: :lol:
marty come ti capisco.............a me una volta mi ha detto che "puzzavo".........ok era colpa della borragine ... lo so...non profuma......ma a parte questo episodio anche lui si è lamentato del mio non profumare più come un tempo...e con mia sorella si divertono a prendermi in giro perchè uso roba che non ha un bell'odore!!!!!!!!!!!
dai su..ce la faremo!!!!
ora che abbiamo quasi completato la conversione possiamo dedicarci alla ricerca du una deliziosa scia "bio"............
Marty

Messaggio da Marty »

Mi consola sapere che non è l'unico :D

Serese, mica male prenderlo "per la gola"....è solo che lui ama il salato, non posso mica "puzzare" di formaggio o pizza pur di attirare la sua attenzione!! :lol: :lol: :lol:
E credetemi, i formaggi sardi sanno essere tanto puzzolentosi quanto buoni :D :D :D Non penso mi convenga... ;-)

Amelie, ce la faremo :x

Intanto devo prendere appunti su ciò che si acquista per mettere in atto i primi spignattamenti...poi farcirò il tutto con mille essenze profumate..... guerra sarà fatta :evil: :evil: :evil:
Serese

Messaggio da Serese »

Marty ha scritto:è solo che lui ama il salato, non posso mica "puzzare" di formaggio o pizza pur di attirare la sua attenzione!! :lol: :lol: :lol:
no, direi di no :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
LaFrà

Messaggio da LaFrà »

Invece il mio ragazzo è contento :D
Lui non sopportava le profumazioni esagerate di certe creme!
Taiba

Messaggio da Taiba »

Io sto facendo l'oleolito alla menta apposta, anche se cederò presto al fascino degli olii essenziali...non vedo l'ora di diventare una caramellona mentosa apposta per lui... :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
ioletta

Messaggio da ioletta »

da quando sono eco, il mio compagno è felice...apprezza l'aroma naturale della mia pelle :P
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Kara

Messaggio da Kara »

aggiungi gli oli essenziali alla tua crema/olio per il corpo e il gioco è fatto :D

io invece sono alla fase successiva, mi piacerebbe sapere se si può spignattare un vero e proprio profumo servendosi degli oli essenziali. :D

ho già in mente un misto di arancio cannella e vaniglia che mi piace da morire. :D
margherita

Messaggio da margherita »

Ma sapete che a me l'odore dei prodotti bio piace un sacco? E' vero, non sono profumati come gli altri, credo solo che abbiano un profumo diverso, meno dolciasto, ma non per questo cattivo. Solo il sapone di Aleppo mi lascia qualche perplessità...a certi punti di stagionatura mi sembra che puzzi proprio!
Rispondi