Trattamento Viso Gratuito Herbalife

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
SimyGoes4Nature

Trattamento Viso Gratuito Herbalife

Messaggio da SimyGoes4Nature »

Salve ragazze! :D Ho ricevuto una telefonata in cui mi invitavano a provare questi nuovi prodotti "naturali" marcati Herbalife. Ho trovato alcuni INCI in database e non mi sembrano molto naturali come dicono loro, ma nemmeno orridi. Per ora non ho dato la disponibilità, ma il tutto mi tenta essendo gratuito e essendo specifico per il viso (la mia pelle è piena di punti neri :( ). Non vorrei, però, peggiorare la situazione. Qualcuno ha mai provato questo trattamento? Ne siete state soddisfatte o i postumi vi hanno fatto pentire di aver accettato il trattamento? :)

Spero di aver postato nella sezione adatta, ho letto il regolamento e mi sembra di averlo fatto. Nel caso non fosse così mi scuso :oops:
La Margie

Messaggio da La Margie »

mia zia era rappresentante ma ormai nei lontani anni 90, e all'epoca c'era solo quella loro polverina chimica malefica che insieme al latte dovevi ingerire al posto dei pasti, un orrore!!! :evil: :evil: :evil:

oggi non so che scelte abbia fatto l'azienda, magari ha cambiato trend, ma non farti mettere nulla se non ti fanno leggere un inci!!!
valent1na

Messaggio da valent1na »

Con tutte le denunce che si son beccati, questi qui ancora lavorano?
Per quanto riguarda il trattamento, senza inci non saprei che dirti. Per quanto riguarda il loro metodi di vendita, immagino sia una delle famose dimostrazioni gratuite al termine della quale ti propinano in modo abbastanza spinto i loro carissimi prodotti, poi ti telefonano a casa ad ogni riassortimento etc. Occhio, spaccamenti di maroni in arrivo :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
poispois

Messaggio da poispois »

Ho risposto ad un annuncio di lavoro e le sole spiegazioni di metodi di lavoro/guadagno mi han fatta rabbrividire...Han tentato di farmi vedere il luminoso futuro che avrei avuto davanti lavorando per lor.. ( :mrgreen: ) ma ho lasciato gentilmente il numero di telefono sbagliato... :lol:
I prodotti che mi han presentato eran polveri miste non facilmente identificabili da digerire per dimagrire..al posto di mangiare sano loro evitano proprio di farti masticare e digerire qualcosa..
insomma..il massimo del salutare :roll:
valent1na

Messaggio da valent1na »

È un sistema piramidale, le loro convention su navi da crociera son roba da invasati :shock: Vanno in giro con le tshirt, o le borse a marchio herba---e in qualunque occasione al di fuori del lavoro, dal quale praticamente non staccano mai, visto che lo scopo della ditta è anche farti crescere e migliorare in quanto persona grazie ai loro prodotti. Son peggio dei testimoni di geova :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Io a queste prove gratuite e senza impegno non ci credo tanto, a fine prova sicuramente cerceranno in tutti i modi di vendere qualcosa, e poi se non compri va a finire che non te li schiodi più.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
SimyGoes4Nature

Messaggio da SimyGoes4Nature »

Denunce? :shock: mi sa tanto che declino gentilmente il trattamento :mrgreen:

Grazie a tutte :D
poispois

Messaggio da poispois »

:clap: le altre testimonianze eran anche peggiori delle mie..
Una versione finta salutista di scientology..ahaha sciò!
aloekaritè

Messaggio da aloekaritè »

ah, beh, io per crescere e migliorare preferisco leggere un forum come questo! :D
Luna

Messaggio da Luna »

Confermo che sono terribili!!!!
Iruanne

Messaggio da Iruanne »

Mia mamma aveva accettato di fare il trattamento ed è andata con un amica. Risultato, l'amica ha comprato le polverine (che ci sono ancora) per dimagrire, speso un sacco e non è dimagrita un etto. E a mia mamma che non voleva prendere niente l'hanno tartassata di telefonate, inviti, email... mnon ne poteva più...

Trovo che sia vergognoso che abbiano una testimonial come Carolina Kostner.
"Nessun giorno è uguale all'altro,ogni mattina porta con sè un particolare miracolo,il proprio momento magico,nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle" (Paolo Coelho)
Rispondi