Marinella Correggia - La rivoluzione nei dettagli

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
barbara
AmministratriceSuprema

Marinella Correggia - La rivoluzione nei dettagli

Messaggio da barbara »

No, niente, ho scoperto che saicosatispalmi è citato tra i link consigliati :D
E quando alla fine della presentazione del libro, sono andata a dirle "ciao, sai che hai citato il mio sito"? E poi le ho detto quale, c'è stata la carrambata: "ma dai sei tuuuu!!!!" :D
Questa Marinella è una forza della natura, il libro l'ho preso e lo leggerò prima possibile :)

ps. Vera, conosce forumetici e anche il tuo blog :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Vera

Re: Marinella Correggia - La rivoluzione nei dettagli

Messaggio da Vera »

barbara ha scritto:No, niente, ho scoperto che saicosatispalmi è citato tra i link consigliati :D
Oddio, scts era citato e io non me lo ricordo? Devo aver letto con scarsa attenzione o te l'avrei detto subitissimo! :D

:oops: Lo so che conosce forumetici, ha delle amicizie lì, e da quelle è arrivata al mio blog. ;-)

Mi ispira tantissimo come persona!
-----------
Il mio blog
baciuck

Messaggio da baciuck »

:yeppa: Porca pupazza, devo iniziare a leggerlo!
Grande Barbara :D
cortazar

Messaggio da cortazar »

Io ce l'ho e l'ho anche letto, è vero, alla fine nella sitografia cita questo sito. E' carino, dà molti consigli utili e anche qualcuno sbagliato, come lavarsi i capelli col sapone di marsiglia :? , qualcuna la può avvertire dell'errore di questo consiglio?
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

io ho distribuito a ogni componente della famiglia un bigliettino con una lista di libri che sarebbero graditi come regalo di natale ...ho messo anche questo ...sperando nel loro buon cuore tra non molto potrò finalmente leggerlo ............
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

cortazar ha scritto:come lavarsi i capelli col sapone di marsiglia :? , qualcuna la può avvertire dell'errore di questo consiglio?
Bè la mia bisnonna li lavava SOLO con il sapone di marsiglia e poi li risciacquava con acqua e aceto. Mia mamma si ricorda che glielo consigliava quand'era ragazza :D
Io ci ho anche provato, ma non fa per me, ma so di persone che ci si trovano bene.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ce l'ho :D
ce l'ho :D
..........e ora inizo la mia lettura!!!!!
Rispondi