sapò

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

Sapete dove si trova il negozio sapò a Roma?
In una strada strategicamente perfetta: sulla stessa via dell IDI (Istituto dermatologico italiano).
:evil:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

baciuck ha scritto:Sapete dove si trova il negozio sapò a Roma?
In una strada strategicamente perfetta: sulla stessa via dell IDI (Istituto dermatologico italiano).
:evil:
azz... :evil:
non sono stata in quello di Roma io, ma in uno a milano dentro la profumeria Garbo, in corso Buenos Aires...
Commessa antipaticissima che non mi voleva far sentire i profumi...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Io ho comprato un burrino (non ricordo l'aroma, fragola o mirtillo...lo tengo in ufficio e ora sono a casa!) e mi è piaciuto...sarà perché a me piacciono i burrocacao morbidi e appiccicosi...per esempio non mi piacciono affatto i Lavera (a parte d'estate, perché sono gli unici che ho trovato che non si squagliano!).

Poi avevo comprato uno shampoo di cui ho postato l'INCI. Usato da solo mi lasciava i capelli orrendi, ma diluito con acqua e miele è un ottimo shampoo delicato (ne serve pochissimo). comunque, visto che c'è dentro la cocciniglia non lo comprerò più.

Infine, ho provato delle cremine (campioncini che mi hanno dato in negozio). Mi sono trovata bene solo con una e ne ho postato l'INCI. Non è il massimo, comunque.

Il sito sembra un po' fuorviante, però...si dichiarano tanto ecologici, ma nei fatti pare che non lo siano.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

A quei prezzi si trova di meglio!

In una crema corpo trovo il cyclopentasiloxane!! VATE RETRO!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Quando hanno aperto/stavano per aprire a PD c'erano i banchetti in giro per il centro che ti rifilavano caramelle di sapone e volantini, si sentiva l'odore a distanza...

Una caramella l'ho passata a una certa fanciulla in visita, l'altra profuma, da sola, tutta la mia scatola di sciarpone di lana... Ecco, io un sapone in grado di fare una cosa simile non lo userei volentieri, troppo pesante.
E vedendo i prezzi resto ai miei soliti prodotti di certo. (Mi pare tanto un Lush-de-noaltri a dirla tutta :? )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Ho visto lo stand al sana e non m'è piaciuto per nulla..
Molto bello visivamente ma inci pessimi....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sì, saponi al propylene glycol, che stress.
Tutto per un'unica meraviglia.
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Una vera delusione... :x non ti puoi distrarre un attimo che ti zeppano i prodotti di schifezze!!!
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: sapò

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Ho comprato un olio solare di questa marca, appena posso, posto l'inci...pensavo fosse una marca bio! Ancora non sono tanto esperta... :eccu:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi