Prodotti Iroha

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Prodotti Iroha

Messaggio da AngelLove92 »

Ciao ragazze! :D Ieri ho fatto un giro nella Coin della mia città e ho scoperto questa marca, la Iroha, che produce maschere per viso, mani e piedi e da quanto dicono gli ingredienti sono al 98% di origine naturale. Ho letto alcuni INCI di sfuggita e sembrano parecchio buoni (ovviamente, io non essendo espertissima, non so se sono degna di fiducia :P). Qualcuna ha mai provato queste maschere? Io sarei tentata di comprarle anche se per 25 ml il prezzo è di 5 euro...
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Le ho viste anch'io qualche giorno fa! Però ero di fretta e non mi sono fermata ad "analizzarle" bene.. :)
Comunque ho trovato il sito inglese: http://www.irohamasks.com/ (con tanto di video per l'applicazione), però purtroppo non ci sono gli inci.
Sempre su internet ho trovato questa recensione:
Le maschere Iroha sono in "tessuto non tessuto" e funzionano ad azione transdermica grazie all'evaporazione dell'acqua che consente un rapido assorbimento dei principi attivi. Ogni maschera viso è pre-tagliata e pronta all'uso. Tre semplici gesti: aprire, applicare, togliere senza risciacquare. Con un breve massaggio la pelle del viso sarà rinnovata. La tecnologia Iroha propone maschere a base di principi attivi naturali e non contengono parabeni. Sono adatte ad ogni tipo di pelle. Ovunque, in qualsiasi momento della giornata, in estate per mantenere la pelle idratata, in inverno per proteggere.
Avatar utente
AngelLove92
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 11 febbraio, 2012 17:29

Messaggio da AngelLove92 »

E allora credo che si possa fare la prova a comprarne un paio :P
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Oggi all'OVS ho guardato gli INCI di queste maschere e mi sono sembrate abbastanza urende...cioè: hanno, in effetti, un sacco di sostanze vegetali all'interno, ma ho visto anche il dimethicone e diversi PEG...non mi convincono molto :?
Antaress
Avatar utente
SimyGoes4Nature
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 14 maggio, 2012 17:52

Messaggio da SimyGoes4Nature »

Le ho viste anche io! Ma non essendo brava con gli INCI volevo aspettare i vostri pareri...però non mi sembrava di aver visto peg :shock:
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Se riesco nei prossimi giorni ripasso e controllo..al limite faccio una foto all'INCI col cell....comunque sul dimethicone sono supersicura!
Antaress
Rispondi