Bioearth: senza parole ^^

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Bioearth: senza parole ^^

Messaggio da Marty »

Ragazze, a chiunque possa interessare, se ci si collega al sito www.bioearth.it , si ha la possibilità di contattare l'azienda e richiedere che venga spedito a casa vostra l'intero catalogo con la spiegazione dettagliata dei prodotti, e insieme a questo anche qualche campioncino!

A me è arrivata oggi.... mi hanno spedito ben due libretti illustrativi, 4 o 5 campioncini e in allegato una lettera del presidente dell'azienda..

Devo dire che sono stati estremamente gentili e disponibili.
Io l'ho fatto perchè avevo bisogno di informarmi meglio sui prodotti...e devo dire che mi è servito. ;-)
Ultima modifica di Marty il martedì 20 novembre, 2007 16:47, modificato 1 volta in totale.
Altea

Messaggio da Altea »

anch'io ero rimasta contenta dal loro servizio, ne avevo parlato qui

però da quella volta che gli ho scritto non mi hanno più risposto, secondo me la mia email era tanto entusiastica da fargli credere che li stessi prendendo per il cu :oops:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

Scusami, non sapevo fosse già stata aperta una discussione a tal proposito! :P

Dici che la tua mail li ha spaventati?? aauhauahaua ma no dai, saranno abituati ad avere non poche donne a loro seguito :D
Comunque si, utilissimo ciò che mi è stato spedito.....appena testo qualcosa, vi renderò partecipi!
Serese

Messaggio da Serese »

marty il link al sito non funziona, ci è finita per sbaglio anche una virgola ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Marty

Messaggio da Marty »

Mea culpa!!! :D
Editato, grazie Serese ;-)
Serese

Messaggio da Serese »

figurati :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

non mi era venuto di chiedere il catalogo dei loro prodotti... ma è completo di inci?
Marty

Messaggio da Marty »

Sisi :D
Ogni prodotto ha la scheda e i suoi ingredienti indicati, inoltre fra tutto quello che mi è stato spedito, compare la guida alla cosmesi naturale, con la spiegazione dettagliata degli estratti botanici, gli altri attivi vegetali, le vitamine, le alghe, gli oli essenziali, oli e burri vegetali, aloe vera e altri componenti cosmetici ( es. tensioattivi conservanmti etc etc).

Una vera chicca credimi, soprattutto per me che sono ancora una principiante :P
Ultima modifica di Marty il martedì 20 novembre, 2007 17:17, modificato 1 volta in totale.
alessandra

Messaggio da alessandra »

Tiro su questo post per sottolineare la gentilezza di questi signori, che alla mia richiesta di sapere i rivenditori del lazio mi hanno risposto dopo poche ore e con una precisione e disponibilità veramente introvabile :shock:

Innanzi tutto grazie per il Suo apprezzamento. In allegato troverà tutti i punti vendita della provincia di Roma che trattano le nostre referenze, Se Le interessasse un prodotto in particolare, può segnalarmelo di modo che, facendo una piccola ricerca, posso poi segnalarLe quale negozio ha acquistato di recente, ingenti quantità del prodotto da Lei cortesemente indicatomi.

Per quanto riguarda le farmacie, solitamente la vendita avviene tramite grossisti: il farmacista il più delle volte non acquista direttamente dalla ditta ma si rivolge ad un distributore, nazionale o locale, il quale può fornire anche solo pochi pezzi di prodotto senza costi in quanto in grado di gestire quotidianamente la consegna degli stessi nell'ambito di un'organizzazione locale di consegne.

In ogni caso tenga presente che tutti i nostri prodotti sono elencati sui sistemi informatici che utilizzano tutte le farmacie in Italia per fare gli ordini.

Se quindi nessuno dei punti vendita dell'elenco allegato è vicino alla Sua residenza la soluzione più semplice è rivolgersi alla farmacia più vicina, chiedere i prodotti e specificare che sono tutti disponibili nei database del parafarmaco. Il farmacista non dovrà fare altro che cercare a computer ed ordinarli dal grossista di fiducia.

Nel caso che, per una serie di motivi, il farmacista non possa, non riesca o non voglia approvvigionarsi dei prodotti la invito a farcelo sapere. In questo caso sarà nostra cura inviarLe direttamente i prodotti di Suo interesse senza alcun costo aggiuntivo.

RingraziandoLa nuovamente colgo l'occasione per augurarle buona giornata e per ricordarLe di tenerci aggiornati sia sulla situazione che sui Suoi commenti, giudizi e suggerimenti sui prodotti e sui servizi che offriamo. Le offriamo la nostra garanzia che ottenere la Sua soddisfazione rappresenta per noi un obiettivo prioritario.

Cordiali saluti

Dr. Mario Cagna

Bioearth

Vista la rarità di tanta disponibilità ho trovato giusto lodarli pubblicamente :) Se lo meritano proprio vista la dedizione e l'attenzione con la quale portano avanti un lavoro cosi buono, così come la nostra capa ovviamente :yeppa:
Eve

Messaggio da Eve »

beh, io purtroppo sono stata sfortunata...ho scritto qualche mese fa chiedendo informazioni sui rivenditori e la possibilità di ricevere qualche campioncino. l'indomani mi hanno scritto che avrei ricevuto risposta al più presto dalla persona competente ma da allora non ho ricevuto nulla fino a poche settimane fa, quando mi è arrivato un messaggio del direttore di quelli inviati a tutti gli indirizzi in database in cui mi si invita a conoscere i nuovi prodotti e ci si augura che sia stata soddisfatta della risposta alle mie richieste...

ecco, quando ho avuto questo ho pensato: beh, dai, ora gli riscrivo...ma poi ho abbandonato l'idea. mi state facendo tornare la voglia...sicuramente il mio è stato un caso di errore (le email tante volte si perdono), però, uffa...
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
lillitta

Messaggio da lillitta »

Ma che carini! Anche io vorrei sapere se ci sono rivenditori in zona, quale è l'indirizzo a cui scrivere?Grazie!
Lilli*
Eve

Messaggio da Eve »

Io avevo scritto a [email protected] e mi è stato risposto.

Il messaggio che ho ricevuto di recente viene da [email protected].

Ora gli sto riscrivendo! :-)
alessandra

Messaggio da alessandra »

si l'indirizzo è quello :) bsta chiedere indirizzi, campioncini, ecc...e loro rispondono!
se poi avete problemi al massimo posso inoltrarvi i rivenditori che hanno segnalato a me, per le prov. di latina e roma.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ho scritto ieri, mi hanno risposto in maniera gentilissima, chiedendomi il numero di telefono per agevolare la spedizione :eh: e sottolinenando che i loro prodotti sono venduti on line da Sacosatispalmi... :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Eve

Messaggio da Eve »

Il numero di telefono serve probabilmente se la spedizione è fatta tramite corriere espresso, così il corriere può accordarsi con te per la consegna ;-)
Rispondi