Curiosità sui punti neri

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cucciolotta
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2015 01:42

Re: Curiosità sui punti neri

Messaggio da Cucciolotta »

Io per i punti neri mi trovo bene con lo scrub, lo uso spesso e ne ho provati tanti. Per ora i miei preferiti sono Ocean Salt di Lush, e il manuka honey di dr.organic che è più leggero secondo me.
Poi a volte non resisto alla tentazione e spremo soprattutto quelli sul naso, anche se poi la pelle tende ad arrossarsi e spellarsi nei giorni successivi :?
Allie_5
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2015 13:07

Re: Curiosità sui punti neri

Messaggio da Allie_5 »

Mi sono letta per bene tutte le pagine e ho preso appunti:) la mia lotta con i punti neri va avanti da taanto tempo senza risultati, uso i cerottini ma tempo 3 giorni e si riformano :sbong: proverò con il ghassoul, speriamo :)
Avatar utente
Sphalwoman
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 26 giugno, 2015 14:44

Re: Curiosità sui punti neri

Messaggio da Sphalwoman »

I punti neri sul naso sono una costante per me, qualche giorno fa ho provato per la seconda volta una maschera all'argilla bianca, che applico una volta al mese. Mi chiedo se sia il caso di applicarla più volte per ottenere miglioramenti, e se sia il caso di mettere dopo il tonico e un po' di crema idratante..perchè se non lo faccio, si secca. Cosa ne pensate?
"Perciò la invito a sbarazzarsi di quelle lenti e a deporre, per favore, la sua rispettabile personalità qui nel guardaroba dove rimane sempre a sua disposizione."
H. Hesse, Il lupo della steppa
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Curiosità sui punti neri

Messaggio da Akira »

Ma è normale non averne?
Allie_5
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2015 13:07

Re: Curiosità sui punti neri

Messaggio da Allie_5 »

Akira ha scritto:Ma è normale non averne?
Beata te :D si si anche una mia amica non ne ha..ha la pelle perfetta :)
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Curiosità sui punti neri

Messaggio da PiperitaPatty »

Akira ha scritto:Ma è normale non averne?
:roll:
Rispondi