Acqua di amamelide

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Karme.
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 11 novembre, 2013 21:38

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da Karme. »

Davvero?? :shock: :shock: :shock:
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da pinkypanther_82 »

@Nebbia: Davvero? La mia sembra quasi thè come odore.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da ste »

io avevo in casa l'acqua virginiana e per un po', anni fa, l'ho usata come tonico, ma non ricordo che effetto aveva.forse non il massimo perche' suppongo avesse l'alcool

l'ho conosciuta perche' il dottore la consigliava a mio nonno per la pulizia del moncone della sua gamba e quindi poi mia madre ha provato ad usarla e recentemente s'e' comprata una crema venus che la contiene..cosi' oggi mi c'e' capitato l'occhio su e mi son detta..vediamo di cos'e' fatta...
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da Greta1987 »

mah, io ho quella di aroma zone che mi ha passato shyntae e sa di te verde.............
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da Shyntae »

Per me "a naso" sapeva proprio d'erba, usata pura (snasando la boccetta insomma) era un'odore per i miei gusti un po' troppo forte, ma diluita diventava piacevole :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da nebbia »

Ero arrivata giusto per dire che la percezione degli odori è anche soggettiva, oppure può essere che mi fosse capitato un lotto con un odore più marcato, però proprio non mi piaceva. :sick: Tè verde proprio no, purtroppo, Greta ti invidio.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da Greta1987 »

in effetti online ho trovato qualcuno che parla di questo odore di marcio.
nebbia mi sa che hanno cambiato qualcosa perchè ti assicuro che io ho un naso piuttosto raffinato :lol:
forse era talmente schifoso che hanno fatto qualcosa x rimediare, boh..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
morganella
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2012 18:13

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da morganella »

Luna ha scritto:Ragazze mi raccomando non usatela pura,ma diluitela, che funziona lo stesso ma avete meno probabilità di reazioni avverse
Qualcuno sa dirmi le proporzioni per diluirla? Ce l'ho, vorrei usarla come tonico.
grazie!
Avatar utente
carioca
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 06 luglio, 2015 00:26

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da carioca »

riuppo questo post in quanto sarei interessata anche io a capire la differenza tra l'utilizzo puro dell'acqua di hammamelis e l'utilizzo dell'acqua diluita (ma poi con cosa dovrei diluirla con altra acqua distillata e senza calcare?)
grazie a chiunque risponderà
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Acqua di amamelide

Messaggio da barbara »

Io non vedo l'esigenza di diluirla, ma se proprio lo volete fare utilizzate acqua distillata, non di rubinetto, e consumatela rapidametne.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi