Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da Scintilla »

E' il mio sito preferito su tutti . Sono anni che acquisto online e quando posso compro italiano , ma questi francesi non si possono battere . Da quando li ho conosciuti , ho fatto loro una tale pubblicità che dovrebbero pagarmi le royalties :D
Dovete per forza consultarlo in francese ( nelle altre lingue non trovate lo stesso assortimento ) :

http://aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

Dunque vi basta navigare lungo il menù a sinistra per trovare praticamente tutto ciò che può servire : dalle materie prime ai barattolini .
Certo , non è un sito come tanti altri che vendono davvero tutto per lo spignatto , ma hanno un ottimo assortimento e si aggiornano costantemente con le novità .
Posso garantirvi che i prodotti sono eccellenti qualitativamente , dagli oe alle creme per il viso . I prezzi sono davvero ottimi e le spedizioni celerissime .
Anche via email sono gentilissimi :)
Gli olii vegetali sono splendidi , purissimi . I burri lo stesso .
Le miche sono superlative .
Certo certo , anche loro hanno i loro difetti ( vendono i semi di pompelmo per conservare ) e postano ricette che non stanno in piedi , ma sono piccolezze per quanto in cambio offrono .

Chi volesse comprare da loro , sappia che può farlo ad occhi chiusi !
Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Io e il francese non siamo in sintonia :oops:
Più o meno quanto sono le spese di spedizione? così è la volta buona che mi prendo qualche OE :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Betty se hai bisogno di aiuto sono qua :)
Le spese sono :
- per acquisti fino a 59€ di 6,90€ . Oltre i 59€ gratis :)
Si può pagare con carta o con bonifico e accettano anche la postepay.
Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Scintilla ha scritto:Betty se hai bisogno di aiuto sono qua :)
Le spese sono :
- per acquisti fino a 59€ di 6,90€ . Oltre i 59€ gratis :)
Si può pagare con carta o con bonifico e accettano anche la postepay.
:love:
Ho fatto un giro di carrello virtuale e supero la cifra :oops: Per caso hai provato il sapone nero (mia attuale fissazione della fase sapone...)?
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Il sapone nero no , è una delle poche cose che non compro , ma se è come gli altri saponi , vai sul sicuro , sono fantastici *_*
Immagine
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

brava scintilla...hai fatto bene ad aprire il 3d....
ma davvero alcune ricette non stanno ne in cielo ne in terra????
non ne capisco molto quindi non me ne sono mai accorta.........l'ordine lo stavo organizzando in base ai suggerimenti che lola da nel suo forum però avevo addocchiato anche un paio di loro ricette..........
Immagine
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Alcune ( tipo una crema che proprio sul forum di lola è stata "smontata" ) non sono un granchè , ma la maggior parte sono decisamente affidabili ed interessanti :)
Immagine
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

anche io volevo comprare qualcosa...

:-)

ora che mi dici che i prodotti sono affidabili acquisterò sicuro!!!

comunque i contenitori costano un sacco...si trovano a meno...solo per info.. :-)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

non sapevo che l'allume di potassio si potesse usare come deodorante... io credevo solo per fermare le ferite da rasoio... :-)
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Invece è ottimo !!! Io ho comprato quello in polvere per farci il deo-cremino e funziona egregggggggiamente :D
Immagine
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

si si immaginavo non fosse un giudizio esteso a tutte....vorrà dire che prima di lanciarmi in qualche spignattamento o chiderò pareri e studierò un pò....... ;-)

e per i barattoli in effetti è vero il prezzo pare un pò alto però alcuni hanno un design particolare e altri (tipo quello per il gloss...)dove si potrebbe trovare altrimenti??????
Immagine
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

io non ho mai fatto una parola di francese in vita mia...se scriviamo tutte e gli diciamo di fare un bel sito in italiano? ;)
quello in inglese ha molto di meno? :(
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

si mara , non ha praticamente nulla =_= però ribadisco , che se vi serve una mano , posso aiutarvi io .
Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

mara ha scritto:io non ho mai fatto una parola di francese in vita mia
a chi lo dici :oops:
mara ha scritto:quello in inglese ha molto di meno? :(
Mi risulta essere piuttosto scarno...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
apollonia

Messaggio da apollonia »

Io ho provato il sapone nero: buonissimo e con un profumo delizioso. Ne basta pochissimo.
Altra mia passione sono gli idrolati, ne ho vari tipi, li trovo veramente utili sia come tonici, per farci creme e per molti altri usi e ricette. Unica avvertenza: non profumano esattamente come un'essenza, sono molto più "erbacei" e nature. Giusto per chi li prendesse solo per il profumo, non è la loro caratteristica saliente.
Anche gli oli vegetali sono validissimi, certificati e tutto quanto (macerato di vaniglia che buono!).
Vero che i contenitori non sono economicissimi, io ne ho presi una piccola scorta per gli spignattamenti (a chi regalo prodotti però me li faccio ridare eh :D ), non è così facile trovarne in giro.
Ho preso anche libri: ci sono tante ricette semplici e interessanti, magari man mano le leggo e provo poi posto.
Si capisce che anch'io sono Aroma-Zone-victim?!?
Miche e ocre ne ho prese ma non ho ancora sperimentato.

@Scintilla: la crema di cui parli era la vecchia formulazione? Che quella nuova mi sembra vada benissimo.
Rispondi