Informazione sulla Saponaria Officinalis Extract

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sibilla78

Informazione sulla Saponaria Officinalis Extract

Messaggio da sibilla78 »

Salve.Cercando questo ingrediente sul Biodiz ionario mi dà 1 pallino rosso,invece cercando su questo forum ho trovato un detersivo per bucato a mano dove lo conteneva e mi dava verde.Siccome ho comprato lo shampoo Gemma Baby Bio Care dove contiene questo ingrediente,volevo sapere se efffettivamente è rosso o verde.G
razie :)♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
nebbia

Messaggio da nebbia »

Non se se aiuta o confonde ancora di più, ad ogni modo ho trovato questo topic sul forum di Lola dove si parla di questo ingrediente: link.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Il fatto che nell'INCI del detersivo fosse verde, non è garanzia di nulla perchè l'utente che l'ha postato può essersi sbagliata. Io prenderei per buono il pallino del biodiz ionario. :)
Il link postato da nebbia ci suggerisce che il rosso potrebbe dipendere da una certa ittiotossicità, ma mi pare di aver capito che la questione potrebbe essere ancora aperta...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi