Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io non sono una frequentarice di estetiste.... anzi! tipo.....non ho mai fatto una ceretta in vita mia :shock: :mrgreen: ma qualche volta ho fatto la pulizia del viso , l'ultima volta l'ho fatta i primi di ottobre ( ed erano un paio di anni che non la facevo) e non l'ho mai trovata aggressiva. anche se curo la pelle i punti neri sono sempre lì sul nasino che mi guardano :evil: da sola non riesco mai a toglierli tutti mentre l'estetista sì! inoltre i massaggi al viso con le luci soffuse sono una bella coccola che male non fa :)
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

vale606 ha scritto:ho visto in giro la pubblicità di questo
http://www.belle-bio.com/
Vale, la pubblicità è del centro estetico o della profumeria? Perchè sul loro sito non ho trovato nessun riferimento a trattamenti estetici, ma solo a vendita dei prodotti.

Sul forum di lola c'è un topic in cui si parla di una delle marche che vendono, ma non mi pare di aver visto INCI.

Un tempo andavo spesso dall'estetista a fare la ceretta, poi ho cominciato a soffrire di vere e proprie bruciature causate dal calore dellacera. Sono passata al rullo e mi sono affiorati i capillari :x
Ora vado di rasoio e sono felice :)

La pulizia del viso l'ho fatta qualche volta,ma sembra che peggiori le cose sempre di più ogni volta,facendomi aumentare il numero dei punti neri. Perciò sto decidendo se continuare a farla di tanto in tanto o se provare a intensificare scrub e maschere casalinghe. Certo che il massaggio al viso è davvero gradevole :love:
Ultima modifica di Lorenza il giovedì 04 novembre, 2010 18:26, modificato 1 volta in totale.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Lorenza ha scritto:
vale606 ha scritto:ho visto in giro la pubblicità di questo
http://www.belle-bio.com/
Vale, la pubblicità è del centro estetico o della profumeria? Perchè sul loro sito non ho trovato nessun riferimento a trattamenti estetici, ma solo a vendita dei prodotti.
in effetti sul sito si parla solo di profumeria e vendita prodotti, io ho ricevuto una mail che parla proprio di centro estetico, dove fanno trattamenti. L'indirizzo è
Via Plinio, 28, 20129 Milano
che è lo stesso che c'è sul sito, ma sul sito non parla di centro estetico, trattamenti, ecc.
Boh...
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Sulla loro pagina facebook ho trovato il commento di una ragazza su un trattamento fatto in istituto.
Però a questo punto mi chiedo per quale motivo non venga pubblicizzato questo istituto :roll:
Purtroppo non passo spesso da Milano, e quando lo faccio sono sempre di fretta, altrimenti andrei a chiedere direttamente in profumeria.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

jordan ha scritto: Non è proprio la stessa cosa, trebi, ma...pulizia del viso faidate? L'ho fatta ieri sera, poi aggiorno il diario!
io cerco di farla ma non è proprio la stessa cosa, non riesco a togliere tutto anche perchè la mia pelle è sensibilissima ho già la couperose e mi sembra ogni volta di peggiorare quando mi tocco da sola!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
arianna1977
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 11:41

Re:

Messaggio da arianna1977 »

jordan ha scritto: tu sei là con i tuoi pori belli dilatati, certo puliti e disinfettati, e poi che succede...loro tornano ad occluderteli con creme al silicone e paraffina! Questo secondo me è davvero un controsenso, e il motivo per cui non farò mai una pulizia del viso dall'estetista!
Qualcun'altra ha scritto che, più o meno per lo stesso motivo, dall'estetista fa solo la ceretta.

Ecco, volevo segnalarvi che l'olio eudermico dopo cera che vi applicano di solito è paraffinum liquidum... :shock: :shock:

Scusata l'OT ma ci tenevo
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da annalaura »

Io l'olio me lo porto da casa e faccio usare quello all'estetista!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da Luna »

Anche io l'olio lo porto da casa, quello al monoi :love:

ragazze di Roma, per S. Valentino il moroso mi ha regalato un trattamento viso corpo Dr. Haushka :love: quando vado a farlo mi informo bene su come lavora la ragazza (che mi dicono essere bravissima) così almeno potremmo avere il punto di riferimento estetista bio!

Poi vi faccio sapere!
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da annalaura »

Vai Luna, immolati :mrgreen:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da Van3ssa »

Ma che bel regalo! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da nebbia »

Ah Luna, i sacrifici che fai per rendere felice il LunO e soddisfare le nostre curiosità! Sei proprio impagabile nel tuo spirito di servizio! :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da Luna »

:mrgreen: sono troppo contenta
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da eleh2o »

Giusto stamattina sono andata a. Farmi fare la ceretta...ho portato la mia crema idratante da usare al posto dell'olio (Bjobj bimbo) funzionato alla grande non ho un rossore che sia uno!!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Rispondi