Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ciao ragazze,ho bisogno di voi...mi sto convertendo ai cosmetici bio ma il mio viso si ribella!!!
Anni fa per un acne il dermatologo mi diede il KERACNYL (DUCRAY)e l'ERITROMICINA(quest'ultima non mi fa più nulla);funzionarono ma con l'età sono spuntate macchie scure e ruhette.Sono passata ai prodotti BOOOTS e le cose sono andate bene ma troppo sinteticume.
Ora uso un antirughe semi-bio(mi stanno arrivando TRIPLE-C per le macchie e J'ALOE per provarlo nella zona T)ed ho delle CISTI ENORMI sul mento
NON VOGLIO TORNARE(a 34 anni)AL KERACNYL AIUTOOOO!!!!!
trilli siamo un forum di cosmesi ecobio, non abbiamo competenze dermatologiche... spero tu capisca che i consigli che potresti ricevere potrebbero non andare bene per te; affidati ad un buon dermatologo, ad un internista, a qualcuno che sia competente e soprattutto ti veda dal vivo e non sia dietro un monitor
barbara ha scritto:trilli siamo un forum di cosmesi ecobio, non abbiamo competenze dermatologiche... spero tu capisca che i consigli che potresti ricevere potrebbero non andare bene per te; affidati ad un buon dermatologo, ad un internista, a qualcuno che sia competente e soprattutto ti veda dal vivo e non sia dietro un monitor
Ciao Barbara,lo so,hai ragione!!!!mi chiedevo solo se qualcuna è riuscita a sostituire con successo l'antibiotico locale(solo sui brufoli) con qualche prodotto naturale.Già so che triple-c e j'aloe mi aiuteranno molto!!!