Video: scandalosa BB cream

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
barbara
AmministratriceSuprema

Video: scandalosa BB cream

Messaggio da barbara »

Vi segnalo questo video e vi invito a leggere i miei commenti sotto. Attenzione ragazze, con questi marchi e marchietti molte aziende ci marciano.

Ecco il video:

Inoltre una BB cream che promette di fare tutte quelle cose (no pori, fondotinta, sunscreen eccetera) non può non avere siliconi in alte posizioni, sarebbe molto strano trovare una cosa così ecobio.

Se qualcuna ha l'inci lo posta?
Tutto per un'unica meraviglia.
Luna

Messaggio da Luna »

C'è nell'infobox di questo video

http://www.youtube.com/user/lizazip#p/a/u/0/TJC_73HVFqQ

bio un corno...è piena di siliconi
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Simonetta molto gentilmente lo sta inserendo nella sezione inci, con tutti i pallini... che, come dire, danno già un impatto visivo di quanto poco sia ecologica questa crema :|
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ecco qua l'inci (grazie Simonetta):

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=16386

Quiho trovato la considerazione che secondo me spiega il punto, ovvero:
Innisfree's "Green Complex" is proprietary and ECOCERT-approved, containing volcanic spring water infused with the extract of 4 plants from Jeju island - green tea, tangerine, citron and cactus that deliver vital energy to skin. All Innisfree products are tested and approved by dermatologists.
Quindi è il complesso contenuto nella crema ad essere approvato ecocert, non tutta la crema come il sito citato dalla ragazza che ha fatto il video sostiene.
maracas

Messaggio da maracas »

Ho letto la tua spiegazione, e mi sono rasserenata, ma poi leggo sul sito dove la vendono:

"Innisfree è una prestigiosa marca Coreana che in tutti i suoi prodotti usa esclusivamente ingredienti biologici. Ad Innisfree ECO Natural Green Tea è stato conferito il certificato ECOCERT. "

se uno legge la parte che ho sottolineato, va a pensare che sia certificata la crema visto che si chiama proprio così!
Francesca
odette

ecco cosa mi fa arrabbiare,è ingannevole assai !

Messaggio da odette »

maracas ha scritto:Ho letto la tua spiegazione, e mi sono rasserenata, ma poi leggo sul sito dove la vendono:

"Innisfree è una prestigiosa marca Coreana che in tutti i suoi prodotti usa esclusivamente ingredienti biologici. Ad Innisfree ECO Natural Green Tea è stato conferito il certificato ECOCERT. "

se uno legge la parte che ho sottolineato, va a pensare che sia certificata la crema visto che si chiama proprio così!

ecco cosa mi fa arrabbiare,è ingannevole assai ! non ti fanno vedere manco l'inci.

:evil:
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.
Mahatma Gandhi
cryingdoll

Messaggio da cryingdoll »

sono lieta che si sia aperta questa discussione sulla BB Cream, conosco delle persone che ne sono andate letteralmente pazze quest'estate e ne hanno decantato le miracolose proprietà... ovviamente io ero certissima che fosse una schifezza!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Un mio audio di risposta:
Rispondi