Pagina 1 di 1

uno shampo per capelli mossi e forfora secca?

Inviato: sabato 27 agosto, 2011 19:41
da Glendolina89
ciao ciao...sono alle prime armi con l'ecobio :oops: e mi trovo un pò spaesata. Al momento uso lo shampoo della bjobj acqua di mare....eccellente, delicatissimo ma non risolve il problema forforina secca :roll: . Vorrei uno shampoo delicato e un pò volumizzante e nutriente...gia che ci siamo :mrgreen: ...però non so decidermi, anche perchè dove vivo io non ho molta scelta! dite che quello all'avena appesantisce troppo? contate che io ho capelli mossi, che tendono a fare il crespo e di spessore normale.

Inviato: sabato 27 agosto, 2011 23:12
da pipsqueak
Ciao! Dovresti vedere le recensioni d'uso sotto ai prodotti, è l'unico modo per avere abbastanza opinioni e farsi una idea... Se dici di trovarti bene con Bjobi, vai nel database e cerca i prodotti :)

Per caso usi il phon molto caldo e vicino alla cute?

Inviato: domenica 28 agosto, 2011 22:17
da nebbia
Acqua di Lourdes? (copyright Barbara) :mrgreen:

Guendolina, oltre all'ottimo consiglio di Pips potresti guardare anche nei topic su forfora e cute problematiche e anticrespo ecc, che trovi comodamente linkati nell'eco-indice degli argomenti. ;)

Quanto a me, vado a lasciare la mia recensione d'uso del Bjobj acqua di mare nel topic apposito :viaa: