Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
io indosso solo birkenstock nei piedi e appena li tolgo svengo da sola..
eppure avendo il sughero credevo che l'aria passasse bene invece
così vi chiedo appena lavati al mattino posso metterci il deodorante sopra o non va bene?
ho da smaltire quello cien spray che ha un odore troppo fastidioso per me che ne dite?
ciao luce! ci credi che ho lo stesso problema con le mie birkenstock?? le ho comprate l'anno scorso e le ho usate tutta la scorsa estate e anche d'inverno dentro casa (con i calzini... una roba davvero antiestetica! ma sono comode e le uso tutto l'anno nei limiti del possibile!!) e da un mesetto mi sono accorta che puzzano nonostante la pulizia quotidiana dei piedi. Allora ho cercato su google e ho provato la tecnica del bicarbonato (lasciare il bicarbonato sulla ciabatta almeno per 24 ore e poi sgrullarlo via), ma manco a dirlo è stato un buco nell'acqua. non sapevo se magari lavandole in lavatrice si potesse risolvere il problema.
Consigli ben accetti! anche perchè buttare via 43€ di ciabatta dopo un anno mi sembra un suicidio
ma la ciabatta chiusa..il clog..o quella aperta tipo madrid? Adesso snaso le mie...ma le mie madrid non mi pare puzzino
scusate l'OT: ma non si può organizzare un ordine collettivo dal sito che vende le birke on line? se si fa un bell'ordine si risparmia. la mia amica le aveva ordinate per tutta la famiglia e hanno risparmiato 50€!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81 ha scritto:ma la ciabatta chiusa..il clog..o quella aperta tipo madrid? Adesso snaso le mie...ma le mie madrid non mi pare puzzino
scusate l'OT: ma non si può organizzare un ordine collettivo dal sito che vende le birke on line? se si fa un bell'ordine si risparmia. la mia amica le aveva ordinate per tutta la famiglia e hanno risparmiato 50€!!!
io ho le madrid bianche!
però sinceramente vorrei risolvere il problema della puzza piuttosto che ricomprarle! almeno per quest'anno vorrei farle durare!
ragazze ora sono in lavatrice,ne sto lavando 4 paia insieme. anche io le uso tutto l'anno anche in casa e con le calze ho i modelli più svariati
io sono una superfan e ho una piccola fortuna nella scarpiera,sono a quota 16.
a parte le ultime comprate,le altre puzzano tutte
non so se ho fatto una genialata a lavarle però mi vergogno troppo..ieri avevo una visita ginecologica e in macchina mi sono passata i piedi con le salviette perchè non avevo il deo dietro.
ma farò bene a spruzzare il deodorante sui piedi e sulle scarpe?
mm..anche io ho le stesse..ma non mi pare puzzino..hanno un odore strano..tipo ..boh..fieno ma puzza puzza no.
Ci credo che non le vuoi comprare nuove..costano un botto qua!!! No ma io mi riferivo ad ordini eventuali futuri o per altri modelli..io dovrò comprare un paio di gizeh che le mie, dopo 5 anni, stanno chiedendo la pensione..povere!!!!
provare a strofinarle con un panno inumidito e bicarbonato?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
i deodoranti per scarpe funzionano, io anni fa quando lavoravo con le anti-infortunistiche tutto giorno (chiuse, impermeabili sotto, molto resistenti sopra e con la punta in metallo) ho notato che prendevano odore e quindi ho cominciato a usare la spray e ho risolto
luce:) ha scritto:ragazze ora sono in lavatrice,ne sto lavando 4 paia insieme.
ma mi sembrava che nelle istruzioni dicessero che è meglio no bagnarle..o ricordo male?
luce:) ha scritto:io sono una superfan e ho una piccola fortuna nella scarpiera,sono a quota 16.
noooooooooooooo!!!!!!!!!! anche io le adoro!!! fosse per me ne comprerei 3 paia all'anno!!!! i clog con gli animali poi????? le bramo!!!!
nooooo!!!!!!!!! sono quelle che volevo anche io!!!!!!!!!!! Ma cavolacci..non c'è un outlet della birke???