Cercansi cavie per esperimento scientifico

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Il discorso del perchè funzioni e dei batteri che annegano mi fa venire in mente le zecche che "annegano" nell'olio e si staccano .... :|
Francesca
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

ahahahaha no maracas i batteri sono troppo piccoli per avere quell'effetto :lol:

Però mi sono immaginata la scena in stile "siamo fatti così"

OT:scusate l'idiozia ma oggi ho preso 30 a batteriologia e virologia

:mrgreen:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Allora te lo puoi permettere! :D
Francesca
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

fatto ieri notte! al mattino tardo entrambe le ascelle puzzavano uguale!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:lol:

ok vediamo i prossimi esperimenti!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

ma siccome sono diabolica, ritento anche col clima sardo :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

visto che non ho altri olii in casa (solo mandorle e mandorle+ jojoba insieme) tenterò con quello di oliva, io sudo tantissimo e in questo periodo nemmeno il deo eos che finora funzionava sta facendo effetto :cry:

però tenterò su entrambe le ascelle insieme, posso? Tanto se puzzo puzzo se non puzzo non puzzo :mrgreen: (nota: io puzzo sempre!!! Nel senso che appena mi sono fatta la doccia alle volte sudo per via del phon e già sento la puzza e mi rilavo le ascelle... :roll: non commentate grazie :x )
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

piper prova il limone :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

proverò anche se temo bruci un po' :D
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

piper ha scritto:proverò anche se temo bruci un po' :D
Solo dopo la depilazione,e nemmeno a tutte :P
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

su di mefunziona quello alle mandorle

Messaggio da marybnv »

Ciao! scusate se mi intrufolo così... volevo contribuire alla discussione... da mera novellina convertita..
Dunque ho provato proprio sabatp prima di uscire per una serata.. dopo la depilazione ascellare (premetto.. per le mie ascelle uso solo ceretta o silk epil... masochista??)..ho applicato olio di mandorle dolci per ammorbidire... e ho poi dimnticato di usare il deodorante... a fine serata (disco) non puzzavo proprio per niente (ma nemmeno profumavo di rose ecco..)

Comuque proverò anche col cocco.. magari il risultato è ancora migliore..
:)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

mary non ti sei ancora presentata in Ot, come da regolamento ;) Dopo che l'avrai fatto potrai intrufolarti dove vuoi!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Lola ha scritto:Eccomi pure qua. Evitate il mandorle che va rancidissimo va benissimo riso,
Io provai su un ascella l'olio di riso e sentii il profumo fino a sera! Non scherzo, non sentivo nessun cattivo odore, solo il profumo dell'olio, anche se ne usai poche gocce.

Mi sono sempre dimenticata di scriverlo, mi è venuto in mente ora. :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Re: Cercansi cavie per esperimento scientifico

Messaggio da Lizzy79 »

Ho visto per caso questo http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2050" onclick="window.open(this.href);return false;, nella descrizione scrivono: "L'olio di cocco può essere usato anche sotto le ascelle come deodorante." :shock:
Ho cercato con il Cerca e sono approdata a questo 3d.
Visto che è passato un po' di tempo, ci sono aggiornamenti sull'esperimento? :eh:
Io proverò di sicuro con l'olio di cocco (ne ho uno extra vergine) e vi farò sapere, tanto il rischio è basso perchè l'unico deo che non mi irrita e sembrava funzionare (lavera sensitive), ora non mi funziona più.
Senza saper nè leggere nè scrivere, quando usavo il deo cremino, mi era venuto il sospetto che il burro di karitè avesse funzione deodorante ma non pensavo fosse possibile... :boh:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re:

Messaggio da EternalSunshine »

Piccolissima ha scritto:Ma mi sorge un dubbio: qualora anche funzionasse, è davvero utilizzabile nella vita di tutti i giorni?
Già immagino magliette e camicie con aloni incancellabili... :|
Esatto, io non riuscirei mai a mettere l'olio sotto le ascelle!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Rispondi