Olio 31
Olio 31
Mia mamma lo usa per un sacco di cose, specialmente in inverno (per i vapori, sul fazzoletto, sulle tempie......) ma al momento non ho l'INCI e in internet non lo trovo...voi ne sapete qualcosa?
Francesca
- BettyBennet
Io in casa ho quello dei monaci camaldolesi (gli stessi stessi dell'orrido stick
) nell'altra sezione posto l'inci 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
crazy ot: non pensavo di essere a pallino rosso

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Probabilmente sulla pelle sì... Però si fanno così tante tisane con la MelissaSerese ha scritto:ora si, capito![]()
non ho pensato di riguardare l'INCI di là.. Betty.. sarai allergizzante?

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Di Olio 31 io conosco quello di Antica Saponeria.
Io lo vedo sempre da Cossuto, ho letto gli ingredienti e mi pare fossero naturali, mi ispirava anche molto, ma al momento ho sempre un sacco di cose e non l'ho ancora mai preso.
Qui trovate info, ma l'inci non riesco a trovarlo o.o'''
Io lo vedo sempre da Cossuto, ho letto gli ingredienti e mi pare fossero naturali, mi ispirava anche molto, ma al momento ho sempre un sacco di cose e non l'ho ancora mai preso.
Qui trovate info, ma l'inci non riesco a trovarlo o.o'''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Se non sbaglio ho letto da qualche parte che è molto utile per frizioni sul cuoio capelluto anti caduta e anti forfora...ovvio per via di oe quali rosmarino, pino, ecc. Ma in effetti si è scoperto quale potrebbe essere la marca + valida?? Credo sia molto utile da tenere sempre in casa vista la sua versatilità
Io l'ho visto giusto l'altro giorno, della Forsan, alla Upim... e non avendolo mai visto prima nelle altre marche ho creduto che fosse LUI l'olio 31... non che esistesse in più versioni e di diverse marche...
Comunque, anche quello della Forsan pareva avere l'inci a posto... vegetali e basta

Comunque, anche quello della Forsan pareva avere l'inci a posto... vegetali e basta

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
-
olio 31
quello della just lo uso da anni e devo dire che mi trovo molto bene, un pò per tutto, non ho più l'inci della confezione, ma devo dire che è molto gradevole anche se forte la sua profumazione, ho provato anche altri oli 31 di altre marche ma non mi sono piaciuti per nulla, rimangono molto unti sulla pelle , mentre quello della just lo trovo aciutto, non unge per niente, si può diluire con altri oli, anche come antidolorifico è buono, per il mal di gola risciacqui per le gengive, come rinfrescante ne metto un pò di gocce in uno spruzzino e mi rinfresco in giorni afosi, per le scottature e punture d'insetto, insomma mi trovo ad usarlo un pò per tutto e lo consiglio
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
VicVic lo sai che non la conosco proprio la Forsan? La conosco di nome perchè mi pare di aver letto qualche inci qui sul forum, ma non ho mai provato nulla... (ps. La Tradizione Erboristica comunque ha dei buoni prodotti con inci verdissimi e prezzi onesti!)... comunque quell'inci mi pareva proprio per bene...VicVic ha scritto:pixel la forsan come marca non mi ispira un granchè, mi sanno un pò di ecofurbi stile "la tradizione erboristica", però se sei sicura che avesse l'inci a posto magari mi ricredo.
francy la just sbaglio o è una marca che si compra solo via rappresentante?

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)