shampoo the beauty seed per capelli grassi/forfora?
-
shampoo the beauty seed per capelli grassi/forfora?
Lo posto qui perchè ho visto che Barbara non lo tiene in negozio. Me ne hanno parlato bene (Lo ha provato Mag) dicendomi che è mentolosissimo... E io ADORO la menta! Però non ho la forfora ne i capelli grassi... come la mettiamo? Mi farebbe male se lo usassi? (mi piacerebbe prenderlo per l'estate, per rinfrescarmi...)
a me pare che barbara lo tenesse...forse ora è finito?
Forse mi sono flashata?
Non lo so
Comunque è vero, è mentolosissimo, e secondo me non è nemmeno per capelli troppo grassi, anzi a me si sono sporcati subito quando l'ho usato, ma non posso dire al 100% che fosse colpa sua...di sicuro comunque non mi ha sgrassato troppo.
Io comunque ottengo lo stesso effetto aggiungendo dell'o.e. di menta piperita al mio shampoo
in estate è una goduria, ma bisogna fare attenzione a non metterne troppo perché altrimenti, appena finisce l'effetto della menta, ti piglia un colpo di caldo pazzesco e ti senti scendere la pressione
Forse mi sono flashata?
Non lo so

Comunque è vero, è mentolosissimo, e secondo me non è nemmeno per capelli troppo grassi, anzi a me si sono sporcati subito quando l'ho usato, ma non posso dire al 100% che fosse colpa sua...di sicuro comunque non mi ha sgrassato troppo.
Io comunque ottengo lo stesso effetto aggiungendo dell'o.e. di menta piperita al mio shampoo

Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©

-
Che dose di oe di menta mi consigli? Io uso 10-15 ml di shampoo e lo diluisco in acqua (20-25 ml di acqua in genere). Una goccia può andare?
(gia pregusto la mentolosità per la prossima estate...)
Anche a me sembrava che Barbara lo tenesse ma ora non lo trovo
Comunque quello delicato a me lava da dio, anche gli impacchi di olio, e mi lascia i capelli puliti davvero a lungo!
(gia pregusto la mentolosità per la prossima estate...)
Anche a me sembrava che Barbara lo tenesse ma ora non lo trovo

-
- RaelDelMare
Io l'ho usato in passato ma non m'era piaciuto...
Però ora che i miei capelli si sono abituati all'ecobio, mi viene voglia di riprovare... soprattutto per la menta *_*
Però ora che i miei capelli si sono abituati all'ecobio, mi viene voglia di riprovare... soprattutto per la menta *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Io lo uso da un pò e mi ci trovo benissimo. Lava bene senza seccarmi la cute. Dopo però ci vuole un bel balsamo districante.
Il mio ha questa formulazione:
Aloe barbadensis
glycerin
decyl glucoside
coco-glucoside
glyceryl oleate
lauryl glucoside
arctium lappa
hydrolyzed wheat protein
panthenol
chamomilla recutita
melaleuca alternifolia
citric acid
parfum
potassium sorbate
propylparaben
methylparaben
CI 19140
CI 42090
E' la stessa del vostro?
Il mio ha questa formulazione:
Aloe barbadensis
glycerin
decyl glucoside
coco-glucoside
glyceryl oleate
lauryl glucoside
arctium lappa
hydrolyzed wheat protein
panthenol
chamomilla recutita
melaleuca alternifolia
citric acid
parfum
potassium sorbate
propylparaben
methylparaben
CI 19140
CI 42090
E' la stessa del vostro?
Re: shampoo the beauty seed per capelli grassi/forfora?
Salve a tutti, vorrei scrivervi la mia testimonianza a proposito di questo eccellente prodotto. Questo è lo shampoo migliore che abbia mai usato finora (e ne ho provati parecchi). Soffro di dermatite seborroica e ho (o sarebbe meglio scrivere avevo) i capelli grassi: questo è il primo prodotto che, oltre a togliermi le desquamazioni e il prurito (qualità che comunque hanno anche altri shampoo come il Liperol), mi lascia pure i capelli bellissimi (li ho di media lunghezza): spessi, morbidi, setosi e soprattutto non diventano più grassi! Infatti ora me li lavo mediamente ogni 4/5 giorni d'inverno, e ogni 3/4 giorni d'estate, ma solo perché dopo quel periodo di tempo comincia a ricomparirmi un po' di prurito, se no i capelli rimangono ancora belli! Per me è una novità incredibile, con gli altri shampoo dovevo lavarmeli a giorni alternati perché 2 giorni dopo il lavaggio erano già grassi! Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno i miei stessi problemi.
Re: shampoo the beauty seed per capelli grassi/forfora?
ciao alx79, ti chiedo cortesemente di andarti prima a presentare nella sezione OT come da regolamento 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!